CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
da rossella
da rita
Se siamo qui in tanti a risponderti è perché come te siamo in tanti soli e ci stringiamo forte per sentirci e ricordarci l'un l'altro che si è sì sempre soli ma intorno a noi c'é sempre qualcuno pronto ad aiutarci e capire che tutti viviamo le stesse emozioni e condividiamo la stessa solitudine. Non lasciarti andare vale la pena di vivere anche se stai soffrendo.
4 settembre 2008
da Marika
Ciao Rossella!non dire stupidagini a tutti capita di desiderare la morte quando ti senti sola, ma in realtà ci sono tante persone intorno a te che ti vogliono bene perciò cerca di essere forte e reagisci non fare cosa sensa senso la vita è un regalo che si riceve una volta nella vita non sprecarlo!
4 settembre 2008 - Napoli
da Carla
Ma perchè invece di usare questo sito per autocompatirsi(non tutti lo fanno..)non lo sfruttiamo per conoscerci tra di noi?
Rossella spero tu ci abbia ripensato.E se è così scrivici e dicci di dove sei;potresti trovare qualcuno della tua zona, incontrarlo e costruire una nuova amicizia.
Posso capire cosa provi ma non è la soluzione al problema;la vita non si butta via così;siamo in gioco?giochiamo!non hai amici, ok!ma non è detto che non ne avrai in futuro;e non sei inutile..col volontariato faresti del bene a te stessa e capiresti di essere importante per molti.
Ci vuole coraggio e volontà.Forza!
4 settembre 2008
da vale
brava Carla, condivido a pieno quello che hai scritto.
4 settembre 2008
da Jack
Sono di accordo con carla troviamo un modo per incontrarci per lo meno non avremo il problema di confidarci visto che siamo tutti sulla stessa barca. Rossella io ci ho pensato un sacco di volte ma ripensandoci mi rendo conto che avrei fatto una ca**ata
4 settembre 2008
da SARA
vedrai che tutto cambierà
4 settembre 2008
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938