CATEGORIE
da Anonima
Ciao, Vorrei raccontarvi una cosa che mi è successa poco tempo fa, non ho avuto il coraggio di dirlo a nessuno, ma con voi mi confidosicuramente voi mi capirete e non penserete che sono pazza..!!!!
Allora a me piace molto scrivere racconti e cose di ogni genere, e da alcuni mesi faccio sempre un sogno, più volte alla settimana: sogno i protagonisti di un fatto di cronaca nera recentissimo, e nel sogno c'è sempre l'immagine di questa persona morta che mi racconta la sua vita e mi chiede per favore di scrivere un racconto di come è andata veramente la sua storia... cioè mi ha detto la verità sulla morte...sarà tutta suggestione?? Lo so, sembro pazza da manicomio, ma mi è successo davvero, e tutto sembra così realistico..che devo fare secondo voi? è normale che un morto possa parlare in sogno ad una persona che nemmeno conosceva e chiedere queste cose...mi sembra proprio di avere una presenza accanto vera, non immaginaria...e se fosse vero, perchè proprio me? Aiuto, non so che pensare...mi consigliate?
4 settembre 2008
Categoria: Aiuto
da Anonimo
secondo me non sei pazza... ho gia letto di casi cosi...ascolti cio che ti dice... non sei pazza...li sotto c'è qualcosa...dovresti parlarne con qualcuno. in bocca al lupo
4 settembre 2008
da Anonimo
non credo a queste cose... è solo un sogno..
4 settembre 2008
da anonima
Che sono solo sogni, forse possono anche essere premonitori alcune volte, a me è successo di farne di sogni premonitori. Cmq molto fa quello che fai di giorno, io quando leggevo "Se questo è un uomo" di Primo Levi, il libro sull'olocausto, ogni notte quando mi addormentavo mi sognavo di essere un'ebrea deportata nei campi di concentramento. Penso che quello che si guarda alla tv o si legge prima di andare a letto influisca molto e comunque sono solo sogni. A tutti capita di farne strani, inverosimili, non sei pazza, stai tranquilla!
4 settembre 2008
da Vale
Io credo molto a questi fenomeni paranormali e non credo affatto che tu sia pazza, anzi... Se fosse successa a me una cosa del genere sarei gia morta di paura. Secondo me dovresti parlarne con i tuoi genitori, o comunque con qualcuno di cui ti fidi perché non é una cosa normale. Poi, per carità, potrebbe anche trattarsi di pura soggestione, però io ne parlerei con qualcuno. Senti, se non sono indiscreta, qual'è questa notizia?
8 settembre 2008 - Roma
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938