Sfoghi

da mary

oggi piu che mai sono triste..i miei genitori a 21 anni non mi danno un minimo di libertà, studio, do soddisfazioni, ma non sono apprezzata!!!!mi devo ritirare max all una e poi non posso and a fare un week end col mio ragazzo!!!non ce la faccio +... voglio vivere la mia vita come tutte le ragazze della mia eta... non reggo+!!!!ma perchè mi va tt storto?

4 settembre 2008

Categoria: Sfoghi

da KIARA

ciao mi kiamo kiara... ank se ho 16 anni capisco la tua reputazione io ho una zia di 37 anni e i genitori vogliono cioe il padre vuole k si ritira presto ma lei non si frega piu di tanto io ti do solo un consiglio come una sorella minore puoi essere libera ma devi stare solo attenta a ki ti sta intorno... ma se ti sposi starai felicemente libera consiglio di una fessa... !!!by "
kiara la pazza92"

4 settembre 2008 - Cosenza

da michelle

ciao...
sn michelle e ho 18 anni..
ho letto la tua dedika..beh anche io ho avuto il tuo xroblema..
posso farti una domanda??
1)ma i tuoi genitori si fidono di te??
2)hai tuoi genitori gli piace il tuo ragazzo??
ti do un'alrto consiglio..provaci a parlarci kon i tuoi genitori kon kalma..
e vedrà che tutto si sistemerà...
xro ci dv parlare è!!;)
poi fammi sapere come è andata..
ciao un bacio michelle

5 settembre 2008 - Terni

da alessia

ciao!!ho avuto il tuo stesso problema e posso garantirti che è stato molto peggio del tuo..ma sai cosa ho fatto??un giorno ho detto basta.
la vita è una e va goduta fino all'ultimo parla con i tuoi e se non lo capiscono con le buomìne allora..bè...te lo dico io che ho 19 anni a 16 sono scappata e ora mi sto per sposare!!e sto una favolaaaa:-) ciao

6 settembre 2008 - Roma

da eli87

prova a spiegare come ti senti ai tuoi genitori..se a loro non interessa e non cambiano comportamento beh allora cambia tu!! inizia a fregartene di quello che ti dicono e fai quello che ne hai voglia!! hai 21 anni non sei piu' una bambina!!!

11 settembre 2008