CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Giulia per Lui
da Giulia
Grazia, sono felice di sentirti parlare così.. comunque si, è sposato in comune perchè prima del matrimonio in chiesa ci deve essere l'altro..il mio si è sposato in comune il 7 agosto e ora il 21 settembre in chiesa.. dunque probabilmente anche il tuo lui circa un mese fa dovrebbe essersi sposato in comune. Io più che pena provo schifo, tanto. Sai vinco anche io...domani sera esco a cena con un suo amico.Mi odierà, forse passerò per quella che non sono, ma voglio ricominciare a vivere.
4 settembre 2008
da rita
Per Giulia,
mi viene istintito darti un consiglio. Esci pure con il suo amico ma non buttarti via. In questo momento non sarai così lucida e potresti fare cavolate e, credimi perché ci sono passata anch'io, poi ti senti peggio. Sei brava a lasciarlo andare senza fare sceneggiate ma se non ce la farai proprio più puoi permetterti tutto pur di non sentirti troppo male lui ti sta facendo tanto male e non si è comportato da uomo e spero la paghi un giorno. Ti auguro un futuro bellissimo e pieno d'amore ti sono molto vicina.
5 settembre 2008
da s+s
Cara Giulia, sei sicura che dopo che avrà fatto il grande passo non verrà di nuovo a cercare... anche x farti una scenata di gelosia? Cosa farai in merito?
5 settembre 2008
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938