CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Anonimo per URGENTEEEE
da piuzza
ooooh!!cosa sento?!il tuo raga esce con un altra e tu non fai niente????come minimo dovresti prendere a schiaffi il tuo raga tutta la sera..ah!fatti rispettare..w la sicily
6 settembre 2008 - Trapani
da shilla
ciao... mi sento chiamata in causa perchè conosco anch'io questa situazione.. sto facendo anch'io come il tuo ragazzo e credimi c'è interesse... altrimenti non ci usciva.. mi dispiace davvero di dirti questo ma secondo me devi essere forte e chiarire questa situazione con le buone anche perchè se provi ad alzare la voce o a reagire in modo strano lui si attaccherà ai tuoi nervi come scusa per lasciarti e andrà a piangere dall'altra persona... che sarà felice di consolarlo... spero per te che non sia così, in ogni modo ti consiglio di non perdere la calma e di mostrarti matura, chiara e concisa sulle cose che gli dirai... mi dispiace se sarà così e comunque se lui a te ci tiene sta soffrendo per questa cosa... state insieme da molto???
6 settembre 2008
da Anonimo
L'amicizia fra l'uomo e la donna esiste. Se lo ami, ti fidi e sai che anche in compagnia di altre, amerà solo te. Non farti ingannare dalla gelosia se sai di amarlo.
6 settembre 2008
da giu
secondo me, potrebbe anche non averci fatto niente di male però se è il tuo ragazzo...
6 settembre 2008 - Taranto
da io
io a volte esco da sola con un mio amico (con cui fra l'altro in passato ho avuto qualche scappatella) e siamo entrambi fidanzati.. i nostri rispettivi fidanzati e fidanzata sono un po' gelosi se usciamo e questo è normale, ma noi non abbiamo un gruppo con cui uscire insieme e se ci dobbiamo vedere possiamo farlo solo da soli e comunque quando ci vediamo NON E' AFFATTO per interesse, a me lui non interessa e non ho secondi fini, e nemmeno lui. Però nella maggior parte dei casi non è così.. tieni gli occhi aperti.. molto aperti!
7 settembre 2008
da GiorgiaFeltre
certo che tra maschi e femmine ci può essere una semplice amicizia!!!!
il mio migliore amico è un MASCHIO...ci conosciamo da quando siamo nati e non c'è niente di + che amicizia..io gli confido tutto e lui fa altrettanto e io mi fido molto di lui...però in ogni caso tieni gli occhi aperti, non fidarti proprio ciecamente ma non fargli capire che dubiti di lui...
in ogni caso buona fortuna..
bacio Gio
8 settembre 2008
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938