Aiuto

da GeGe

Ragazzi, il "problema" è questo: Un po' di mesi fa ho fatto i 18, il mio ragazzo non si è neanche degnato di farmi gli auguri e anzi, mi ha anche detto -lo so che giorno è oggi, ma non sperare che te li faccia-
Okei, la domanda è un'altra: fra pochi giorni compie gli anni, io cosa faccio, glieli faccio gli auguri..O no?

4 settembre 2008

Categoria: Aiuto

da io! problemi??

Ma che ragazzo è?? forse avevate litigato.. perchè uno che fa così non è normale..

4 settembre 2008

da desy81

non e' che per caso tu gli hai fatto magari incosciamente qualche cosa e lui e' offeso e ti ha dato questa risposta? se non e' cosi' allora non e' un ragazzo molto normale.1bacio!

4 settembre 2008 - Palermo

da Berta

Io gliene avrei cantate 4 prima di tutto! Un ragazzo che dice una cosa del genere non è a posto. Io glieli farei gli auguri invece. Mi sembra comunque educazione.

4 settembre 2008

da lilly

è provabile che ha qualcosa contro i compleanni? perchè se no non si spiega questa cosa... io ci parlerei x cerkare di capire..sicuramente c'è qualcosa in fondo..

4 settembre 2008

da lady

ehi ciao! guarda anche a me è successo e facevo appunto 18 anni, pensa che me li ha fatti il giorno dopo come se niente fosse, visto che la sett. prox è il suo di compleanno farò così anchio..cioè glieli faccio il giorno dopo! Avrà qualcosa che gli frulla in quella zucca vuota..non preoccuparti non dare peso a questa cosa..parlaci e se non ottieni nulla allora muovi mari e monti! un bacio

4 settembre 2008 - Trento

da Ermes

Cosa?! E dopo che il tuo fidanzato ti ha detto una cosa del genere tu non lo hai nemmeno preso a schiaffi?! Insomma, fatti rispettare! E quanto alla domanda, no, che non gli devi fare gli auguri! Secondo me dovresti mollarlo all'istante!
Scusami la durezza, ma ci voleva.

6 settembre 2008