CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
da Cat
da Greta
Non so ho detto chat perchè sei bravo a scrivere e ho tralasciato la realtà, molto più pesante. Non rieci più ad essere freddo perchè il tuo bisogno sta straripando e non vai per la via di mezzo. Noi donne ci buttiamo in amori assurdi e complicati, ma c'è sempre quella donna speciale chissà dov'è. Per me, ad esempio fa strano sentire un ragazzo chiaro come il sole come te Cat nella maggio parte dei casi ci lamentiamo dei ragazzi troppo frivoli, superficiali, dai pochi complimenti...ma c'è l'eccezione. Tu sei l'eccezione Cat e mi fa rabbia la cecità.
5 settembre 2008 - Bari
da DOLCE CUCCIOLA
cat..lo so..io non vorrei che esistesse..perchè alla fine non fa altro che attraversarti l'anima quando arriva..ma lasciarti un vuoto così grande quando và via..che avresti solo voglia di morire...
6 settembre 2008
da giulia
verissimo...però accade proprio questo!!se non sei sicuro, alla moda con il macchinone..sei considerato uno sfigato e secondo me per i ragazzi è ancora peggio!!Dovrebbe essere il contrario, tendere la mano verso chi ha bisogno, prestare attenzione verso chi ne ha bisogno...non è un difetto sentirsi soli, anche perchè può capitare a chiunque!!
Io leggo sempre i tuoi post, sono sempre forti, logici, tristi!!Però sono troppo veri, descrivi benissimo la(mi permetto di dire)"nostra" situazione...
Forse proprio il fatto di essere ragazzi troppo normali, ragazzi troppo seri, ragazzi che per divertirsi non cercano atti estremi...forse proprio per questo siamo soli!!tempo fa propabilmente sarebbe stato diverso...ma di questi tempi!Non penso che tutti i ragazzi, nonchè miei coetani, facciano questo...però è vero che oggi si cerca altro.. e non c'è più tempo per una serata tranquilla a chiacchierare...lo dico perchè purtroppo negli ultimi tempi ne ho viste parecchie di cose..per cui ho deciso di starmene a casa anche se ho solo 23 anni!!!
Non tocco poi l'argomento Amici, sarebbe troppo vasto..e non credo sia il caso!!ma anche qui purtroppo le cose non vanno...amico non lo è più nessuno a meno che tu non serva in quel momento o in un futuro prossimo...davvero c'è un mondo di cacca, più passano i giorni e più me ne rendo conto..ergo, e meglio soli che mali accompagnati!!!
6 settembre 2008
da Cat
Vale: Certo che ho bisogno di te.
Ho bisogno di ogni spirito sensibile.
E non potresti dire banalità neanche se lo vorresti :-)
Sola come voi: io penso che sia proprio questa la difficoltà. Far capire agli altri che noi vogliamo qualcosa di bello. E se non son disposti a darcelo, che almeno ce lo dicano e non soffriremmo, o almeno soffriremmo molto meno.
La tua invadenza è solo voglia di essere vista. Io invece tendo sempre a defilermi e magari capiscono che non mi interesso abbastanza. Ma poi, quando mi interesso, me la prendo sempre nel didietro.
Marco: l'augurio è ricambiato. Grazie amico!
Greta: a me fa rabbia di non saperti accanto a me. Grazie amica, sei una creatura preziosa.
Non so se riuscirò mai a dare e ricevere amore. So solo che lo farei impegnandomi a darlo nel modo migliore e apprezzerei ogni singolo gesto della mia amata.
Forse però è troppo tardi. Non lo so.
Dolce cucciola: è inevitabile l'amore. Non si può fermare l'amore.
Altrimenti l'avrei già bloccato!
6 settembre 2008
da DOLCE CUCCIOLA
non capisco perchè esiste se alla fine ci stai male e ti accorgi di essere sola..senza nessuno!
6 settembre 2008
da vale
Grazie Cat,
sei molto dolce.
6 settembre 2008
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938