Amore impossibile

da laijla

ciao ragazzi è passato un pò di tempo dall'ultima volta che ho scritto qui su questo sito, ma anche se è passato del tempo non è cambiato nulla...anzi tutto sembra peggiorare. sono passati ormai quasi 8 maesi da quando vedo questo ragazzo, ma la situazione è sempre la stessa, non ci vediamo da più di un mese, lui con la sua lei io con il mio lui..tutto uguale. ma ci sono giorni in cui io mi sento impazzire, tipo stasera! vorrei averlo qui con me stringerlo, ma niente di lui neanche l'ombra, ma io mi sono stancata di vivere aspettando una sua telefonata o un mess che puntulamnete non arrivano. ma non trovo il coraggio di dire basta...perchè??? bhe perchè mi sono innamorata stupidamete di una persona che forse non mi amerà mai!

4 settembre 2008 - Siracusa

Categoria: Amore impossibile

da silvia

nn riesci a dire basta perchè in realtà non vuoi dirlo...non vuoi dimenticarlo perchè tu ci speri e fin quando avrai speranza il tuo pensierò sarà sempre a lui...cerca di porre fine prima che lui si prenda totalmente la tua vita lasciandoti lacrime...

4 settembre 2008

da un'amica

ciao..
sono due anni e mezzo che sono nella tua stessa situazione e nessuno forse meglio di me ti puo kapire.solo che lui mi dice che mi ama, e io so di amare lui, ma nessuno ha il coraggio di fare una scelta, nessuno ha il coraggio di cambiare la propria vita. e forse nessuno l'avrà mai.
anche io non esco per aspettare lui, anche io sto male se lui non arriva, anche io ho ankora le farfalline nello stomaco quandoo lo vedo kome se avesse 15 anni.
se posso darti un consiglio, prima che sia troppo tardi prendi la tua decisione, lascia lui o lascia l'altro perche piu il tempo passa piu la decisione diventa troppo difficile tanto da non avere la forza piu di farlo. io la cerco ma non la trovo, avrei tanti pretesti per odiarlo ma il mio cuore lo ama incondizionatamente e non da ascolto a cio che la mia testa incessantemente gli dice di fare, quandoi con il cuore in mano ti dico esci da questa situazione perche finira kon il sukkiarti tutte le forze e sarai solo un corpo vuoto perche il senso di colpa e insieme una amore senza limiti ti mangeranno l'anima.
con affetto
un'amica

4 settembre 2008

da laijla

ciao grazie per i vostri consigli, avete ragione entrambe...è così difficile però!!! purttroppo la situazione è più complicata di quello che sembra...so che devo uscirne prima che sia troppo tardi... o forse già lo è..dato che i miei sentimenti sono cresciuti smisuratamente al punto di non sopportare più neanche la vista del mio ragazzo. oddio ma perchè noi donne a volte siamo così stupide!!!delle povere illuse. gli uomini riescono sempre a prendersi gioco di noi...e noi li lasciamo fare..scusate è solo un momento di sfogo con queste parole non voglio offendere di certo il sesso al quale appartengo. sarà solo che ho pian piano ho perso fiducia nell'altro sesso...boh

5 settembre 2008 - Siracusa