Aiuto

da lily

Non so piu ke fare...sto con un ragazzo piu grande di me e lo amo ma i miei non vogliono ke sto con lui...come devo fare???rispondete..

4 settembre 2008 - Chieti

Categoria: Aiuto

da babyangel93

A volte i genitori sbagliano quindi non ascoltarli e continua a stare insieme a lui.Se i tuoi genitori continueranno allora parlagli e fagli capire che lui non è quello che loro pensano.

5 settembre 2008 - Milano

da Berta

Alla fine i genitori in fondo in fondo un pò di ragione lo hanno sempre. Ti dico questo perchè mi è successo già un paio di volte, mi dicevano che il ragazzo non era adatto a me e che sbagliavo a stare con lui. Solo ora mi rendo conto che avevano ragione, evidentemente loro vedono in lui quel qualcosa che per te non è adatto, quel qualcosa che una ragazza innamorata spesso non riesce a recepire perchè troppo accecata dall'amore. Con questo non ti voglio dire che non devi stare con lui, non ti conosco e non conosco il tuo ragazzo, ma cerca comunque di ascoltare i tuoi genitori, più che altro chiedi a loro cos'è che non piace a loro, parlandi si possono capire un sacco di cose.

5 settembre 2008

da debbi

faglielo conoscere anche a me è capitato..e loro si sono fidati di me

5 settembre 2008