Delusioni

da ciccciottella

mamma mia
nn credevo di essere cosi delusa, da tante coseforse e xche sono preoccupata ma era da tempo che nn stav cosi.gia ero dubbiosa, ma ora davvero la malvagita e l infamita mi hanno travolta, spero che domani sia migliore e che mi ricreda, ma ora come ora, nn credo piu a nulla e a nessuno.

5 settembre 2008

Categoria: Delusioni

da Matteo

Ti ringrazio della tua sincerità, quella che ti ha sempre distinto, però sai, a volte nella vita, si può anche sbagliare nel giudicare, perchè è vero che siamo simili, ma non tutti uguali, ed ognuno, usa il cuore che ha.

5 settembre 2008

da ROBBY M

quando tutto pare scuro o nero, quando l'alba non porta gioia, quando ti guardi intorno delusa, quando vacilli, quando non credi piu', quando vuoi morire, quando credi non ci sia un futuro migliore, quando non ami, quando... si insomma, quando sei cosi', lasciati andare al sogno delle cose e azioni che desideri... lassu'... ma anche quaggiu'... qualcuno ti pensa, qualcuno ti ama...in silenzio.

5 settembre 2008

da stellina

... fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio...

5 settembre 2008

da lola

ciao mammina sai iol bene che ti voglio 6 tutto per me 6 la mia vita io senza di te non sono nulla tu con i tuoi consigli mi fai crescere e capire tante cose che ancora per la mia eta non so.tu 6 piu grande di me e mi consigli per non farmi sbagliare.io giuro mi comportero da donna.tu non 6 sola hai me la tua splendida famiglia e alcune poche persone che ti voglione veramente bene e ti adorano.so che molte persone malvagie ti hanno fatto stare male sia ieri che in passato.io giuro non ti deludero mai e ti puoi fidare di me perche io sono una ragazza unica e rara come te sono piccola rispetto a te per mi trovo bene perche abbiamo carettere uguali siamo tuti e due sincere e vere e soprattutto no malidne e vipere come certe persone.mi mancherai quei due giorni che non ci sarai io senza di te non vivo non vado avanti 6 troppo importante tvttttbbb

5 settembre 2008

da asia

anche io ho provato la tua stessa cosa fidati ciao baci

7 settembre 2008 - Napoli