Aiuto

da strana

ragazzi..mi sento un pò giù..vi capita di essere insicuri dei vostri sentimenti ma di non volere lasciare la persona che avete amato per tanti anni per paura di soffrire non vedendolo più?a me capita questo adesso..dopo ben sette anni, non ci sto male con lui, anzi mi piace la sua compagnia e le sue coccole, ma mi capita di non desiderarlo più come prima e di pensare ad un altra persona..non vederlo più mi ucciderebbe, e anche il solo pensiero di farlo stare male mi tormenta..ho paura di prendermi una pausa (ho provato e non ci riesco a vederlo piangere, mi si spezza il cuore..)che devo fare?aiuto!!!!

5 settembre 2008

Categoria: Aiuto

da tina

pensa alla tua felicità.. a volte credo sia guisto fare un pò gli egoisti. immagina se al tuo posto ci fosse lui.. che non ti molla solo perckè prova pena nel vederti soffrire... credo che il tuo sentimento si sia trasformato in bene fraterno.. quindi agisci.. perchè più il tempo passa più sarà difficile ammetterlo... in bocca al lupo

5 settembre 2008 - Foggia

da daiana

come ti capisco...vivi esattamente la mia situazione..
anch'io come te sto bene col miko ragazzo e mi piace passare il mio tempo con lui..non sò immaginarmi senza lui..ma ho paura che sia più per abitudine che per amore..io non ho provato mai a parlargli di questa situazione...(solo quando litighiamo sta male davvero, figuriamoci se gli dico una cosa del genere...)..a volte penso tr me e me che sia soltanto un momento di crisi, d'altronde può capitare quando stai con una persoa da tanto tempo...ma poi quando vedo l'altro inizia a battermi il cuore e non riesco a capire perchè..(o non voglio.)..
SAI cosa?se tu sei sicura di non amarlo più, e se hai più forza di me..affrontalo..lui può darsi che capirà..in effetti farebbe male a chiunque sapere che la persona che sta al tuo fianco sta con te solo per non farti soffrire...lui così starebbe ancora più male..
io ti auguro di trovare tutta la forza e il coraggio per affrontarlo..IO prioprio non ne ho...
ti sono vicina...

5 settembre 2008 - Napoli

da strana per daiana

ciao daiana!!allora sai cosa provo!ma come te non ho il coraggio.ho paura di soffrire e farlo soffrire..magari un giorno ci si sciariranno le idee..un bacio!

6 settembre 2008