Sfoghi

da malinconica per stronz3tto

Che cosa siamo noi?
Vorrei proprio saperlo
Ogni volta dico basta, voglio lasciarti andare via, mi innervosisci.
Per me non è facile vivere così, voglio odiarti ma non ci riesco e come ti vedo nn capisco più niente e ci ricado...sparisci e ti fai risentire e io sempre pronta...
dici che ci tieni allora dimostramelo...chiami quando vuoi mi dici ke vieni e nn lo fai, nn si trattano così le persone.
COSA NE VUOI FARE DI ME? sto impazzendo così!
Come fai ad incantarmi e poi buttarmi giù così?
Ora nn ti voglio quì ma non posso perderti.
Dici che ora ci stiamo conoscendo..ma siamo + di un mese così e ci siamo conosciuti anche abbastanza, dici che ora possiamo vedere altre persone ma che se ci fidanziamo e scopri qualcosa ti arrabbi... ma io nn voglio vedere altre persone mi basti tu al contrario tuo che non so mai cosa fai..
Non capisco + niente di noi, che cosa siamo? Per te è solo sesso? dovresti essere sincero non sei più un bambino, è anche ora che cresci.
Non sopporto tutto questo e odio l'effetto che hai su di me...non sono mai stata così, se mi fosse successo con un altro avrei già fatto la stronza e ciao, ma tu..non riesco a staccarmi da te...spero solo di capire subito tutto, sono confusa...
Forse solo perchè vogliamo vedere le cose che ci piaciono, quelle che non vogliamo vedere per non soffrire.
Ho paura che sia una presa in giro, me ne dai di motivi per pensarlo poi però ti vedo parliamo e dimentico tutto e mi dai speranze, magari false..
Se fossi qui con me ora sarei felice..odio questo mio pensarti sempre...per la prima volta ho voglia di innamorarmi e ora che ci sto riuscendo mi blocco per il tuo comportamento, ho voglia di vivere una bella storia, se è solo sesso non mi interessa, mi staccherò da te anche se è difficile ma nn voglio continuare così...quando siamo assieme va tutto alla grande, sto magnificamente ma nn è possibile che finiamo sempre e solo così, a letto..poi ti guardo, sei troppo bello non riesco a staccarmi da te..ti prego si sincero e dammi delle risposte!
Avrò mai il coraggio di lasciarti andare?

5 settembre 2008

Categoria: Sfoghi

da PiCcOlA mE...

Io sono stata fino a due mesi fa nella tua stessa situazione... conclusione????...beh..fine...non lo vedo più, non lo sento più...Anke lui mi chamava quando voleva...ed io ero sempre li a fare da sua bambolina...Ascoltami..inizia a pensare che finirà..altrimenti quando succederà ne rimmarrai delusissima...A me è successo così..credevo non finisse più...e invece ora che è finita ankora non mi riprendo...sarà difficile...credimi..e poi guarda in faccia alla realtà...cosa che non ho mai fatt io ma ora dv farlo lo stesso...se davvero ci tiene a te e gli piaci...cosa aspetta a mettersi con te????...quando riuscirai a rispondere a questo domanda sarà troppo tardi...
nn essere la sua bambolina...
aspetto tue notizie...piccola me...

5 settembre 2008

da ....

beh..io sono nella tua stessa situazione..certo lui non fa proprio così, non chiama quando vuole..però se non m faccio sentire io..lui niente..dice che è il suo carattere..se non gli chiedo io di stare insieme lui niente..e la spiegazione è sempre la stessa..anche io sono "schiava"d questo suoi atteggiamenti..eppure ci sto..poi stiamo insieme..ed è tutto stupendo..non sembra essere la stessa persona..magari..se doveste avere un consiglio..datene uno anche a me..comunque..inutile dirti lascia perdere..il tempo farà tutto, sistemerà se ci sarà da sistemare, o farà finire tutto se poi dovrà andare così..non dico non starci male perchè tanto è inutile..poi però, sono sicura, arriverà anche per noi un ragazzo che veramente ci vorrà bene e non potremo chiedere di meglio..

5 settembre 2008

da Anonimo

Ciao...oggi è come se mi crollasse il mondo addosso...abbiamo parlato...e lui mi ha chiesto di mettermi...e quando sembrava che tutto andasse per il meglio... la notizia...fra qualche mese non ci vedremo più perchè lui partirà per lavoro e poi andrà in America, ha trovato un lavoro buonissimo, ha la opportunità di imparare le lingue e io non voglio negargli questa opportunità... sto già impazzendo ormai non posso più stare senza di lui...come farò senza di lui?
non so se continuare a vivere questa storia fino alla fine o troncarla quì e soffrire ora ma magari di meno...il primo ragazzo a cui tengo, mi sto innamorando e so già che fra poco finirà tutto...
Mi mancherai davvero, ora sei troppo importante per me!

13 settembre 2008