CATEGORIE
da Francesca per tutti
Che succede quando l?ex non è più solo un ex? Quando non è solo u ricordo ma un pensiero costante, quando lo vorresti vedere, quando inizia a mancarti come ti mancava tanto tempo fa, quando senti che qualcosa è cambiato. Di nuovo. E sempre per lui.
Che succede quando non capisci più nulla, quando ti torna quel senso di vuoto che credevi non avresti più provato, almeno per lui? Quando ti svegli la notte, cerchi un messaggio, uno squillo, e il telefono è di nuovo vuoto. Quando la sua immagine è fissa nella tua testa, quando ti ritrovi ad ascoltare vecchie canzoni che credevi non avrebbero più provocato le lacrime sul tuo viso. Che succede in questi casi?
Quando però senti che chi hai accanto ora è troppo importante per perderlo, è qualcosa che c?è e senza ti sentiresti persa, ma allo stesso tempo non puoi di nuovo rinunciare all?ex, ma sai che non può cambiare nulla al momento. Quando la tua vita è una prigione in cui non sai come comportarti, quando ti senti persa, non riesci neppure a piangere e hai paura di stare di nuovo male epr lui. E forse è già così.
Che succede a questo punto, che????
Sto cercando una risposta che tanto non c?è?
5 settembre 2008
Categoria: Pensieri
da VALENTINA
ciao, io ti capisco benissimo perche'sto nelle tue stesse condizioni ma ormai sono otto mesi e l'unica cosa che posso dirti e'che secondo metu ti stai innamorando di quella persona..e siccome ti manca l'unica medicina e' ritrovarla..e io te lo auguro con tutto il cuore..finche' ce vita ce speranza!!!=)
6 settembre 2008 - Lecce
da Ste
Non so perchè ho deciso di risponderti, Francesca. Forse perchè anch'io mi sono ritrovata nella tua stessa situazione. Stavo con un ragazzo che mi amava alla follia, avrebbe voluto sposarmi... ma lui, il mio ex, il classico stronzo che ti ha fatto soffrire, mi è tornato violentemente in testa. E ho cominciato a stare male, troppo male. Con il mio ex non ci eravamo più sentiti da un anno, da quando lui mi aveva lasciata. Il mio orgoglio ferito ha cercato di celare il sentimento che provavo per lui. Ma al cuore non si comanda... E all'improvviso rieccolo nei miei pensieri più belli, nei miei sogni più importanti... Che fare a questo punto? E lo sai che succede? Il destino ci mette le zampe... Al mio ex viene a mancare in modo tragico un parente molto stretto... E io l'ho cercato per esprimergli la mia solidarietà. Le conseguenze? Il giorno dopo ho lasciato il ragazzo con cui stavo e mi sono rivista col mio ex. Adesso con questo ex siamo ancora in contatto, ogni tanto ci vediamo, andiamo a letto insieme, ma non siamo tornati insieme. Forse non lo amo più, forse non lo mai amato, forse sarà l'unico che amerò in tutta la mia vita... Sono un pò confusa vero? Lui, si chiama Ale, è l'unico che mi fatto provare emozioni talmente forti che ancora adesso quando sento le canzoni che ascoltavamo insieme sto male... Con tutto ciò ti voglio dire che credo sia meglio seguire il cuore, le emozioni e non la ragione... Non sarò tornata col mio ex, ma ho seguito il mio cuore. Ci ho provato e non me ne sono mai pentita... Buona fortuna Francesca...
7 settembre 2008 - Agrigento
da viola del pensiero
Succede che soffri come non mai e che non sai più dove s**ttere la teste...succede che il tuo ragazzo ti trova strana ma tu non puoi dirgli cosa ti far star così male...succede che l'ex te lo sogni la notte e ti svegli piangendo...e alla fine lo cerchi, lo rivedi, e là capisci se sei solo attaccata al suo ricordo o sotto c'è altro.
A me è successo. L'ho rivisto anche se stavo da 10 mesi col mio ragazzo, ci siamo baciati e io ho capito che non è più quello che voglio. Ma prima di arrivare a questa conclusione ho sofferto per mesi. Ora lo penso ancora e mi manca ma so che non è più quello che voglio...
Cercalo e capirai. Buona fortuna, viola del pensiero.
7 settembre 2008 - Roma
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938