CATEGORIE
da carmela
non so cosa scrivero'e perche'lo scrivero',ma, almeno cosi avro' la certezza che qualcuno leggere i miei pensieri... io non lo so cosa voglio dalla vita, o forse o gia'tutto da essa.ho un fidanzato che mi vuole un mondo di bene e che posso definire la perla dei ragazzi, ma,non merito perche' io lo tratto da schifo in qualsiasi occasione e davanti a tutti...ho un lieve handicap fisico visivo ma cio' non m'impedisce di avere amici o di lavorare..eh, si perche' da tre anni lavoro in un centro commerciale... il mio ex continua a cercarmi solo per portarmi a letto, ma,non ho mai ceduto, anche se lo vorrei anch'io, ma,non ammetto il tradimento e poi il mio ragazzo non lo merita... ma mi sento d'impazzire, che devo fare?non trovo piu'pace da quando avevo16anni mori' il mio ragazzo per un brutto male e da li' e cominciala la mia ascesa a punirmi...lui si che lo amo e che mi rispettava per quello che ero e non per come ero... con lui anche il solo guardarci negli occhi era come leggerci l'anima reciprocamente...ma, il passato e passato e non tornera'mai piu'... e ora che faccio?lascio il mio fidanzato perche' gli voglio bene ma, credo che non e' la persona che dividera'la mia vita in eterno o cerco di imparare ad amarlo e magari per me risplendera' il sole di nuovo?scusate la confusione di questo testo, ma,spero che in tanti mi darete dei consigli...con affetto, carmela...
6 settembre 2008 - Salerno
Categoria: Aiuto
da piuzza
cara carmela..è una situazione brutta!ma non penso che tu ami il tuo raga..forse hai solo voglia di dimenticare tutto ma non e così che si fa!lascia il tuo ragazzo e prima di avere un altra storia..sii sicura di te stessa!!ciauuuu
6 settembre 2008 - Trapani
da anonimaa
...ciao carmela..
ho letto il tuo pensiero o meglio i tuoi pensieri..hai fatto bene a scriverli..fà bene sfogarsi..più facile farlo, poi, con qualcuno che non sa chi tu sia..
a quanto pare non hai superato ancora il dolore della perdità del tuo ragazzo...non sarà facile..lo sò..passa il tempo ma lui è ancora lì denro te..ed è là che rimarrà per sempre.
cara, non chiudere il tuo cuore!se è il dolore a frenarti, a non lasciarti godere delle nuove emozioni..non dargiela vinta..infondo al tuo ragazzo farebbe ancora più male vederti soffrire anche da lassù..
lui da lì si augura il meglio per te..
devi avere forza..lasciati andare..
una cosa è certa però non andare col tuo ex, non perchè tradire è uno sbaglio, ma per te stessa..cosa ricaverai andando con lui?ti basterà per tornare ad essere felice..io non credo e lo sai anche tu!
...in un film di cui non ricordo il titolo si diceva:"trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera..FARE il "VIAGGIO" e non innamorarsi profondamente, equivale a non vivere"
spero che qs ti faccia riflettere!
6 settembre 2008 - Napoli
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938