Aiuto

da erika per ttt voi

ciao ragazzi ho un problema, non sono più sicura di amare il mio ragazzo, me ne sono accorta l, altra volta quando andando a bologna con lui ho incontrato un ragazzo meraviglioso di cui non so nemmeno il nome tra noi è iniziata un gioco di sguardi ma è finita li solo k non riesco a torgliermelo dalla testa e al solo pensiero che martedi lo rivedo mi viene il batticuore.boh spero k sia solo una mia confusione mentale. voi k dite?

6 settembre 2008 - Bologna

Categoria: Aiuto

da anonima

ciao, anche a me è capitato!
sai io lavoro in pizzeria, e una volta venne un ragazzo di circa 17 anni (io ne ho 16 comunque) a mangiare coi genitori, gli zii ecc..io appena lo vidi, ci guardammo e io rimasia guardarlo, ed ogni volta che lo guardavo mi batteva il cuore...poi vabbè ho capito che era solo attrazzione fisica, perchè in fondo non ci conosciavamo... !!
Quindi cerca di capirlo anche tu cos'è...! buona fortuna, e non lasciare il tuo ragazzo se non hai certezze!!
ti saluto

6 settembre 2008 - Bari

da erica

ciao erika..sono erica..il fatto che guardi anche altri ragazzi non è una cosa anormale..tutti ci cascano specialmete quando sono implicati in una storia che va avanti da molto..basta però che non si vada altre gli sguardi..tu comunque cerca di non trovarti mai sola con questo ragazzo e non dargli occasione di baciarti e altro..anche perchè se il tuo ragazzo se ne accorgesse sarebbero cavoli amari..fidati..

6 settembre 2008 - Caltanissetta