Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da me

leggete... è urgente...sono una stipida... ho 16anni e la mentalità a volte di una di 20 e a volte una di 13 non sarebbe così stupida... adesso ho fatto una ca**ata... ieri io e l'amico di mio fratello( ha 13 anni. 3 in meno di me) ci siamo baciati... e non solo... non dico che abbiamo fatto sesso... ma ci sono stete delle "toccatine" eravamo d'accordo fosse un segreto... il nostro segreto... invece lui l'ha detto ai suoi 2 migliori amici... e ora beh... ora sto malissimo perchè so che non avrei dovuto... invece... ma sapete qual'è la cosa più divertente..? è che mi è aanche piaciuto... vioè lui mi piace molto... ma ha solo 13 anni e io 16... adesso lo sanno tutti in giro... ho sempre criticato quelle che andavano con quelli più piccoli... ma alla fine sono uguale... aiuto!!! che dovredi fafre adesso????
se lo venisse a sapere mio fratello??? e poi quando lo vedo, dato che è qui a casa mia 3 o 4 volte la settimana che faccio???oltretutto i nostri genitori sono molto amici... se lo sapessero...???? aiuto... aiuto... aiuto...

6 settembre 2008

Categoria: Aiuto

da debbi

puoi sempre smentire. autoconvinciti che non è successo niente ihihh

6 settembre 2008

da Ermes

Beh, secondo me sarebbe almeno il caso di rendergli il dispetto che ti ha fatto.
Dopotutto, lui che prove ha di quello che è successo? Tu puoi sempre dire "ma te lo sei sognato? Ma secondo te non ho niente di meglio da fare?". Credimi, uno che va a spifferare queste cose non merita attenzione, neanche se fisicamente ti attrae.
Seriamente, scusami, ma prima di fare queste cose dovresti stare un po' attenta... non tutti i ragazzi mantengono quello che promettono.

6 settembre 2008

da moricini

ciao stupidella, è normale lui lo voglia dire al mondo intero, è innamorato di una ragazza più grande... e che addirittura lo ricambia!per quello che ti riguarda abbi più fiducia nella comprensione dei tuoi, e vivi questa storia che tanto ti farà bene viverla... moricino 72

6 settembre 2008

da Anonimo

parlagli..mettigli chiaro in testa che quello che c'è stata tra voi non deve uscire dal muro che circonda voi 2 e questi sue 2 amici..fagli anche pesare il fatto che l'ha detto a questi suoi amici con frasi tipo: non sei un pò troppo grande per raccontare delle tue storielle ad altri?o sei come le femminucce?..vedrai che se tutto va bene la cosa non dovrebbe andare oltre..però tu impegnati a non rifarlo..

6 settembre 2008

da piuzza

nega tutto...è la cosa migliore!!!alla fine non puoi fare altro..però la prossima pensaci bene!!kix

6 settembre 2008 - Trapani

da xxx

hai detto bene hai fatto una grnd ca**ata..ma è inutile.. lui comunque è uno stronzo perchè l'ha detto a tutti e tu.. be..inutile piangere sul latte versato.. non ti resta che prendere le tue responsabilità..auguri!

6 settembre 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »