Amore impossibile

da Giulia per Lui

Ho scritto qui molte volte che era finita... ma non è mai stato vero. Stavolta, invece, è così. Ieri sera ero a cena con il tuo amico e una coppia...come lo hai saputo hai iniziato a tartassarmi di chiamate..hai avanzato la pretesa di riaccompagnarmi tu a casa.. e così è stato. Dentro a quella macchina mi hai urlato delle cose orribile. Mi hai detto di dimenticarti, che comunque andranno le cose io e te non staremo MAI insieme perchè non ti fidi di me, che non devo amarti e che non devo romperti i co****i. Si, sono state proprio queste le tue frasi. Le frasi della persona che la stessa mattina ha suonato al mio campanello, è entrato in casa mia e ha fatto l'amore con me. Ti odio. Non credevo tu fossi una persona così viscida e terribilmente cattiva. Io ho amato un altro... non quello che sei ora. Ma sono felice... perchè così ho una spinta in più per odiarti..oltre al tuo falso e ipocrita matrimonio di facciata. Io spero che tu possa soffrire così tanto da tornare in ginocchio da me...solo per avere la soddisfazione di non guardarti neanche negli occhi. E ne sono capace... vai, va per la tua strada di bugie e scompari per sempre dalla mia vita. Tu per me sei morto.

6 settembre 2008

Categoria: Amore impossibile

da Sweet

mi auguro con tutto il cuore che tu riesca e ripetere tali parole tra un mese.spero che la tua rabbia non svanisca così presto.spero riuscirai ad odiarlo davvero.ti auguro col cuore di cancellaro realmente dalla tua vita

6 settembre 2008

da me

giulia, quello che ti ha detto è terribile, anche il mio lui è stato cosi duro ecco perchè ora lo detesto. So che mi capisci come io capisco te. Fatti forza, sono persone ipocrite e nient'altro!

6 settembre 2008

da Giulia

Ragazze, quello che io ho dato a quest'uomo è un qualcosa che a parole non si potrebbe descrivere. Gli ho dato anima e corpo.. amore.. quello vero. Questa è la moneta con cui mi ha ricambiato..mi chiedo, si puoi essere così cattivi nei confronti di una persona che ti ha dato tanto e che dicevi di amare? continua a dirmi di avermi amato..ma credo che lui non sappia neanche lontanamente cosa sia l'amore.

6 settembre 2008

da mary

..ciao.. eh ebbene si..spero che tu riuscirai davvero a non far svanire quella rabbia che ci è in te.. a me è capitato... ma episodi diversi..molton più brutti...ma nonostante tutto quella rabbia non ci è più e io mi ritrovo qui dinuovo con lui... ciao buona fortuna

10 settembre 2008 - Avellino