Rimpianti

da Anonimo per nany

rimpiango i giorni in cui mi cercavi..rimpiango i giorni in cui mi guardavi diritta negli occhi..rimpiango i giorni in cui mi desideravi...e io stupida non ho fatt o niente..impassibile al tuo essere irresistibile... adesso che io ho bisogno di te..ho voglia di te...ho una disperata e matta voglia d vederti d sentirti e di baciarti tu non ci sei...torna..rimani..vivimi credici..t vgl un bene dell anima..nn abbandonarmi in un cassetto..

6 settembre 2008

Categoria: Rimpianti

da Tiziana

Stessa cosa che provo io in questo momento.. ora che io mi sono innamorata di lui.. lui non rikambia più..kolpa mia... lo sempre evitato..ora che ci penso.. ora che ho perso una xsona importantissima... penso... e mi ripento quando sono stupida.. sarò x sempre un eterna bambina,

6 settembre 2008

da BabY89

Ti capisco perfettamente!anche io rimpiango i giorni in cui mi diceva ho voglia di te, mi manchi da morire, per me sei importante...Ma queste frasi mi scivolavano perchè stavo vivendo un brutto periodo.Solo ora che l'ho perso per sempre ho capito quanto lui era importante per me ma non sono stata capace di dimostrarglielo.

7 settembre 2008

da francesca

vedrai che tornera tu chiedi sempre scusa

7 settembre 2008 - Bari

da BabY89

Lui ora è fidanzato ed è felice.Per questo non tornerà più...La triste verità è che l'ho perso per sempre!!!

8 settembre 2008

da meeee

mi e successa 1 cosa simile!! io e lui ci piacciamo molto. ci siamo conosciuti in vacanza e in tutto quel tempo non ci siamo baciati! ora il bacio me lo sogno la notte! vorrei tornare indietro e in uno di quei momenti di silenzio che ci sono stati tra noi... baciarlo!!

13 settembre 2008 - Sassari