« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da shilla per non ti conosco

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

lo so.. certe volte pensare fa male.. ma una decisione la devi prendere.. stare cosi è la cosa peggiore

16 settembre 2008

da shilla

lo so ma come? è difficile... li vojo entrambi... continuo a tenerli entrambi, ma per quanto potrò...? lui si potrebbe stufare... ormai è entrato nella mia vita.. non da tantissimo, ma c'è... dalla prima volta che ciò parlato l'ho sentito "mio" non so se mi spiego... se lo perdessi mi scomparirebbe il sorriso, ma se lasciassi il mio raga me ne pentirei!!! come si fa acapire quello che ti suggerisce il cuore?

16 settembre 2008

da Anonimo

io non ho le risposte.. ti direi scegli l'amico.. perchè io sono stato come lui.. e non è per niente facile.. soprattutto per la persona che avevo davnti..
dovresti prenderti un momento di riflessione col tuo ragazzo e con lui.. capire QUELLO K VUOI.. per te.. non per il tuo ragazzo.. non per lui.. e comunicare la scielta.. o comunque io al tuo posto farei cosi..

17 settembre 2008

da shilla

ho iniziato un mezzo discorso su un periodo di pausa... lui mi ha risposto "ti vorrei ricordare che io non ci ho mai creduto ai periodi di pausa" infatti... sto uno schifo... tu l'hai più risentita?

17 settembre 2008

da Anonimo

si... io la vedo tutti i giorni... sai che bello.. non ci guardiamo.. io da una parte e lei dall'altra.. proprio una bella situazione..

19 settembre 2008

da shilla

credimi.. so di certo che lei per te sente qlc e si farà viva presto perchè se ha provato qlc per te evidentememnte non prova un forte sentimento per il ragazzo... prova a farla ingelosire... funziona sempre :-)

20 settembre 2008

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »