Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Fabiana

ragazzi aiutatemi perfavore nn so cosa fare...sono una ragazza di 17anni mia sorella ha 3anni in più di me, 20anni ed è fidanzata da 2anni con Giacomo...ieri sera sono uscita cn un gruppo di mie amiche stavamo ridendo, scherzando quando ad un tratto Federica una delle mie amiche mi fa "oh ma quello nn è il ragazzo di tua sorella Fabià?"Non l'avessi mai sentita sta frase, me so girata e in una via nascosta infondo con un lampione che la illuminava c'era Giacomo che si stava baciando cn una ragazza CHE NN ERA MIA SORELLA.Mia sorella ieri sera è andata al cinema cn mia cugina, giacomo e quella erano appoggiati ad un muretto e sembravano molto ma molto in intimità, erano abbracciati e si baciavano dappertutto...che schifo di ragazzo di m**da che è...nn l'avrei mai pensato.Quando sono tornata a casa nn sono riuscita a guardare Roberta, mia sorella negli occhi, nn ce la facevo sono andata a dormire e lei era serena, tranquilla.Ma come ca**o faccio adesso?ormai nn glielo voglio dire io perchè lei si arrabbia che n gliel'ho detto ieri quando sono rientrata a casa...secondo voi faccio bene?però per me lo deve sapere ha diritto di saperlo.E poi quando viene giacomo a casa io nn riesco a fare finta di niente, non ce la faccio proprio...

6 settembre 2008

Categoria: Aiuto

da moricino 72

forse se l'avessi affrontato la sera stessa, magari anche sbagliando modi e parole, tutto si sarebbe risolto... ora al problema dell'infedeltà si è aggiunto un problema per te ancor più grande! secondo me fai finta di niente ed appena hai la possibilità parla col traditore dicendogli di sapeere tutto e che non volendo far soffrire tua sorella non le hai raccontato ancora nulla, e se lui davvero le vuol bene la deve lasciare

7 settembre 2008

da roberta

diglielo. tu glielo devi assolutamente dire. non avere paura non è mica colpa tua. diglielo il prima possibile. all'inizio lei sarà distrutta, ma poi capirà che sei una sorella fedele. si perchè se non glielo dici tu passi dalla parte del suo ragazzo e poi certo che non rieci a guardarla in faccia... diglielo la verità paga sempre.

7 settembre 2008 - Cosenza

da io

dille tutto ciò che hai visto.. lei saprà cosa fare

7 settembre 2008

da DOLCE CUCCIOLA

devi dirglielo che schifo di uomo è..non preoccuparti..sarà la cosa giusta..altrimenti..soffrirete sia tu che lei..

7 settembre 2008

da ile

secondo me glielo devi dire il prima possibile..è la cosa più giusta e più corretta...vedrai che tua sorella capirà perchè non glielo hai detto subito...e comunque diglielo perchè se poi viene a sapere che tu lo sapevi e non le hai detto niente sarà ancora peggio!

7 settembre 2008

da Anonima

Se non vuoi che tua sorella ci stia peggio, credo sia meglio tu le parli. Anche se ieri sera non le hai detto nulla. Non si tratta di fare la spia, e anche se lo fosse se a tua sorella vuoi bene, come fosse una delle tue migliori amiche, ad una di loro glielo diresti no?
Io fossi in te cercherei di parlarle a quattrocchi, senza dirle chiaramente "la cosa", ma facendoglielo capire altrettanto chiaramente. Io le domanderei che farebbe al posto tuo...che farebbe al posto di una ragazza che ha visto il fidanzato di una ragazza baciarsi con un'altra; e credo che lei ti spronerà a parlare con questa ragazza e qui puoi dire "l'ho appena fatto..". Oppure digli che non si tratta di una tua amica, a quel punto ci arriva pure lei.
Dille semplicemente la verità che non sapevi come dirglielo, che avresti preferito non essere mai stata li a vedere, dopotutto sei capitata li per caso e sto scemunito poteva nascondersi meglio invece di andare proprio sotto un lampione!
Oppure cosa più difficile da fare, prendi il fedifrago, digli che l'hai visto e obbligalo alla confessione. Sia l'una o l'altra idea, è un lavoraccio, ma per il bene di tua sorella questo e altro, coraggio!

P.s. fai la rivelazione se sei sicura 100% che era veramente lui e non uno che gli somigliava!

7 settembre 2008

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »