CATEGORIE
da gigione
penso che sia pigrizia, ma da un pò di tempo a questa parte, ho sempre voglia di stare in casa, sempre sia di giorno che di notte, e non ho voglia nemmeno di andare in disco in un pub.
perkè? cosa posso fare?
7 settembre 2008 - Ancona
Categoria: Aiuto
da cler
ciao...ho 19 anni, e sto vivendo la tua stessa situazione...nel mio caso penso che questo sia dovuto a causa della consapevolezza di diventare una persona adulta, con più responsabilità...quand'ero più piccola non c'era un giorno in cui rimanevo a casa, ero sempre fuori, giorno e notte..poi però lo studio, le responsabilità che mano a mano sentivo crescere mi hanno portato a fare una vita un po' più sedentaria...adesso esco un paio di volte a settimana, giusto per sfogarmi un po', ma se rimanessi a casa non mi farebbe nessuna differenza... non so quale potrebbe essere il tuo problema...potrebbe essere dovuto al fatto che magari le persone con cui esci non ti coinvolgono più come una volta, oppure magari quello che facevi di solito quando uscivi è diventato troppo ordinario ed hai bisogno di cambiare un po' vita...
7 settembre 2008 - Pordenone
da VALENTINA
ciao, capita spesso anche a me..ti capisco e devo dire che nemmeno io sono riuscita a dare una risposta a questa specie di domanda..l'unica cosa e' non rassegnarsi mai a dire che tanto il periodo e' cosi e non possiamo farci niente..mai!!la vita e' troppo breve per consumarla cosi!vivi intensamente ogni attimo!!spero che passera' sia a te che a me.. =)
7 settembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938