CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da anonimo
6-06-08 19:30
"simone è morto"
ero appena tornata dalla palestra.. leggo il mex.. no nn ci credo.. nn ci posso credere..
"stai skerzano??"
"no è la verità stiamo ai mancini.."
"come?!?!?!?!"
"un camion l'ha messo sotto.. lui nn c'è l'ha fatta.."
e lì iniziano i ricordi.. e pensi ke infondo nn lo conoscevi nemmeno tanto bene xò mi sentivo vuota.. mi mancava già.. xò nn ero coscente di quello ke stava x succedere..
mattino dopo:
la stazione vuota ragazzi ke si abbracciano.. amici ke piangono..
davanti scuola. ORRIBILE.. i professori ke ormai nn sapevano ke dire.. e io in classe in un angolo.. ero l'unica e ti conosceva nella mia classe xciò nex poteva capire..
il ritorno nell'autobus sempre peggio.. il bus ke prendevi tu era vuto.. c stavano solo gli amici + stretti.. nel bus giravano i giornali con la tua notizia.. le foto.. c'era un silenzio di tomba. ke mi distruggeva. e così siamo cambiati tutti.. ci siamo distaccati k nn usciva +.. ki nn parlava +. e io ke mi sono rinkiusa in me stessa xk nn sapevo ke fare. mi sentivo morire.. mi manki troppo.. una notte ti ho sognato.. stavamo scendendo dal bus.. e tu eri lì.. con i tuoi okkiali da sle a spekkio ke salutavi.. xò ti vedevo solo io.. ke vuol dire? simy alla fine io e te ci siamo parlati pokissime volte..
ma nn vederti tt i giorni è insopportabile.. tra una settimana inizia la scuola.. ci aspettiamo tutti di ritrovarti nel bus x darti il buon giorno ma sappiamo ke questo è impossibile.. nn ti scorderemo mai.
SIMY NEL CUORE X SEMPRE
7 settembre 2008 - Chieti
Categoria: Ricordi
da manu
sai, ti capisco molto bene e so cosa si prova in questo circostanze.. a me è successo l'anno scorso.. con un raga della mia scuola.. lo conoscevo poco, xo era un amico di tutti.. e la sua morte, ha lasciato la ferita in ognuno di noi.. un vuoto incolmabile.. ma quando alzo gli okki al cielo, lo trovo lì, che si rispekkia in una stella e ci dice di continuare a lottare anche se questo vita con lui è stata ingiusta..
7 settembre 2008 - Latina
da Sary
cavolo mi fai piangere!!!!mado che brutta cosa!!!fatti forza che simone sarà sempre li tra voi!!!vi proteggerà sempre!!!
un bacio
8 settembre 2008 - Bari
da moricina 88
ho sentito la notizia sul telegirnale dell'abruzzo e non sai quanto ho pianto forse sarò stupida perchè non lo conoscevo xo mi ha colpito al cuore... incredibile...
8 settembre 2008 - Chieti
da *Ale*
io ti capisco ma i miei ricordi sono 1 po diversi dai tuoi...ma so comunque cs s prova ed è difficile.l'uniko che pensi che ti possa consolare è proprio lui ma purtroppo non può e allora lì ti disperi e qui sbagli perchè csì le cs peggiorano...ah quanto è diff la vita però in questo circostanze non s puo fare nnt solo andare avanti e sperare in 1 gg migliore!!!fatti coraggio e non pensarci...perchè lui non vorrebbe che tu soffri ma vorrebbe solo la tua felicità...
8 settembre 2008 - Roma
da emanuela
Ciao, io ti posso capire perchè il penultimo giorno di scuola del giugno passato è morto uno della nostra scuola che aveva da 1 anno un tumore, ha smesso di soffrire tutto x consolarci dicevano... Io lo conoscevo solo di vista e poki giorni prima mi kiedevo dentro me stessa che fine avesse fatto visto che erano mesi che non lo vedevo + in giro, ma non sapevo della brutta malattia... E qualke giorno dopo la tremenda notizia... Quasi tutti a scuola che piangevano perchè lo conoscevano, io no ma mi sono sentita ugualmente un vuoto dentro... Io che spesso odio la vita o sto male per le cose + stupide tutto ad un tratto mi sono sentita che non posso + essere bambina e devo essere felice perchè ho le 2 cose + belle e importanti: la vita e la salute... E si luketto (così lo kiamavano) ci ha imparato prp questo a tutti noi, di essere sempre felici fino all'ultimo... Lui così è stato, fino all'ultimo pur sapendo che da 1 momento all'altro x lui poteva finire tutto e restare solo il nostro piccolo angelo... GRAZIE DI TUTTO LUCA...
10 settembre 2008 - Roma
da anonimo..
ciao ragà grazie x le risposte.. e x il conforto.. lunedì rinizia la scuola.. oddio non ci voglio pensare.. non riuscirò ad entrare in quell'autobus.. anche io ho il motorino.. tutti i giorni percorro la strada che doveva fare lui x andare a fare l'allenamento di basket.. ma un giorno non è arrivato in palestra ha trovato un ostacolo davanti a se.. quando passo a quell'incrocio e vedo i fiori.. certe volte penso.. "ma perchè non è successo a me?!?!" lo so che sbaglio ma lui non si meritava questa fine..
11 settembre 2008 - Chieti
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938