CATEGORIE
da ragazza14enne per HELP MY PF !!
Ti ho conosciuto..
Ci siamo innamorati..
Tu eri dolce.. tu mi amavi da impazzire... e ank io..
Poi.. qualcosa é cambiato... io nn provavo + gli stessi sentimenti.. e ti ho lasciato.. dandoti questa motivazione..
Tu non capivi..
Ti ho ferito.. ora giri dicendo ke vorresti morire, dicike sn la tua vita.. dici ke non puoi vivere senza d me.. dici ke mi ami..
Mi hai detto ke dimenticarmi é impossibile.. mi hai kiesto d aiutarti a non morire d amore..
Mi sento la persona + cattiva del mondo.. ma.. nn posso tornare cn te.. xk nn ti amo.. xk x me ora sei un amiko..
Non so cosa fare x aiutarti a ritrovare il sorriso.. vi prego.. datemi un consiglio... vederlo csi mi deprime.. mi fa senitre un nodo in gola.. Non voglio ke stia male.. ma non posso tornargli ass..
HELP MY
13 marzo 2004 - Firenze
Categoria: Aiuto
da Lucy
Ciao. Sai ti capisko benissimo! Anke io m trovo nella tua situazione, solo ke io cn qst raga nn m c sn mai messa xkè fin dall inizio ho provato solo bene... e tantissimo!! Lui lo sa... gli ho parlato chiaro, x me è cm un fratello. M dice le stesse cose che dice il tuo ex... e m ha detto anke ke se nn m metto cn lui si ammazza!! il bello è ke lui è fidanzato cn una mia amika, io gli ripeto sempre pensa alla tua raga, lei ti ama tanto(ed è vero!) ma lui m dice sempre... io gli voglio bene... amo solo te, da 6 anni!! Anke io sn troppo preokkupata x lui e vederlo in quel modo m fa star male... ma cm si dice, al cuore nn si comanda!!! Dobbiamo fare in tutti i modi x fargli capire ke x noi sn xsone importanti e ke a volte l'amicizia è un sentimento bellissimo se si sa vivere!!!!! fammi sapere kiss
14 marzo 2004
da -cate-
hai fatto la cosa giusta. lasciarlo è stato indispensabile se eri veramente sicura di non amarlo. il vostro non era amore, forse solo un insieme di forti emozioni.. devi dirglielo. devi dirgli che tu puoi aiutarlo a non morire d'amore, ma che non sarai la soluzione al suo problema. devi dirgli che ti ditrugge vederlo cosi, perchè in fondo gli vuoi ancora bene. devi dirgli che deve accettare la situazione. che troverà una ragazza che gli farà provare per tutta la vita tutto ciò che tu hai provato solo per poco tempo.. dai, su con la vita.. bisogna vivere.. non guardarsi vivere..-cate
14 marzo 2004
da billy
bè nn saprei... qll ke sta accadendo a lui è 1 cosa molto delicata. x me dovresti parlagli kiaro, a 4okki e digli tutto quello ke devi dirgli... spiegagli il xk, aiutalo a dimenticarti... o magari fai in modo di rimanere amici... è difficile... fammi sapere.
14 marzo 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938