CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da danielaaa
da stefania
io non so quanti anni hai e quanti ne hanno le ragazze che ti rispondono.. ma io ti dico la mia che ne ho 35.. le donne sono diverse dagli uomini.. la cosa più triste che vedo nella nuova generazione a differenza dalla mia.. e che quando avevo 20 anni potevo piangere e soffrire se un ragazzo mi lasciava o non mi chiamava.. le ragazze di oggi, non piangono non soffrono.. in pubblico, con le amiche con un genitore.. si nascondono.. villantano un sicurezza una sessualità che non possono avere.. perchè per quando possano sforzarsi di fare le donne.. non lo sono.. lo diventeranno.. e quando accadrà si riguarderanno indietro e si renderanno conto che hanno buttato il loro corpo e non solo..
9 settembre 2008
da Sweet
cero che esiste...è solo sesso quandonon ci sono coinvolti sentimenti..quando vai a letto con qualcuno perchè magari ti piace ma non ne sei per niente innamorata..quando è solo piacere fisico...quando ci si cerca per convenienza..ma l'amore è tutt'altro..l'amore è il piacere nel cuore..
10 settembre 2008
da Patata
Esiste si.. fortunatamente ancora non mi è successo.
11 settembre 2008
da Charla
Le ragazze x amore sono disposte a fare sesso, i ragazzi x il seso sono disposti ad amare... purtroppo è la verità... ed è vero che i maschi, sopratutto gli adolescenti, pensano solo al sesso...tuttavia esiste anche l amore vero... che è il più bello di tutti
12 settembre 2008
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938