Domande

da fragile

si ama (anche nel senso di voler bene)più una persona quando, vogliamo averla sempre accanto a noi, perchè senza di lei non potremmo vivere..o quando se lo vuole, la lasciamo andare??..ho sempre sentito la seconda..ma io non ce la faccio proprio a stare senza di lei, per troppo amore nei suoi confronti..voglio che si convinca a non scappare da me..secondo voi faccio male??rispondetemi in tanti..ciao!!

7 settembre 2008

Categoria: Domande

da DOLCE CUCCIOLA

no..se lo ami non lasciartelo scappare..corri da lui..

8 settembre 2008

da bellissima

ciao,
certo che fai bene a non farla scappare da te...!!però dovresti cercare di non opprimerla troppo..!! succede che quanto più stai addosso ad una persona lei più si allontana...!! perciò dalle il suo tempo...prima o poi capirà che ce qualcuno che le vuole veramente bene è sarà lei a venire da te..!! un bacione

8 settembre 2008 - Lecce

da Jessic@

Si dice che se si ama qualcuno lo si deve lasciar libero... Ma non è sempre vero... Se la ami è giusto che tu le faccia capire quanto ci tieni..

8 settembre 2008

da fragile

grazie delle risposte ragazze..ora so che sto facendo la cosa giusta..ma

x bellissima:ho paura che lei non mi ricercherà mai..dice che è per il mio bene che devo starle lontana.e, dopo aver visto che in 10 mesi, nei quali non si è fatta trovare, ancora non l'ho dimenticata..non vuole lo stesso darmi ragione, non vuole convincersi..io non so più che fare..rispondetemi ancora se potete..ciao baci:-)

8 settembre 2008