Aiuto

da valentina

ciao a tutti..sn una sedicenne qualunque ma con un problema un po particolare..e' un periodo di tempo...un lungo periodo, che sono sempre triste non riesco a trovare un pizzico di felicita' oppure a guardare le cose belle della vita..non ho nessuno, sono sola non riesco a buttarmi in un altra storia perche'per colpa di qualcuno che mi ha spento il cuore..ho paura di amare ancora!!ed io non riesco a vivere senza l'amore..mi sento inutile..credevo che fosse solo un periodo di passaggio ma ormai e' diventata un abitudine stare cosi'..la mia migliore amica non ne puo' piu'..dice che devo riprendermi..io lo so, ha tutte le ragioni di questo mondo..ma non so cosa fare..grazie a chi rispondera'..

8 settembre 2008

Categoria: Aiuto

da stella91

ciao ank io mi sono trovata nella tua stessa situazione..ma vedrai troverai chi ti fara battere di nuovo il cuore kiss

8 settembre 2008

da Letizia

Ciao Valentina, sei nel periodo più bello della vita l'adolescenza... a 16 anni è normale passare questi periodi, è normale cadere in forti crisi come la tua... finchè non accadrà qualcosa che ti farà provare la felicità più estrema... questa è l'adolescenza... crescere fa male... ma tranquilla non dura in eterno...
Letizia

8 settembre 2008

da *Ale*

è normale quando s ama...però ti devi aprire perchè solo csì troverai la felicità, certo è difficile ma vale la pena provarci perchè se stai male ora e dv averci provato lo sarai ancora non cambierà nnt ma almeno sai che ci hai provato e questo è meglio, provaci fai 1 solo tentativo e non abbandonare le speranze!!!!

8 settembre 2008 - Roma