Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da confuso

Scusate ho una domanda su una scelta d'Amore.
Tra un' amore travolgente passionale da rubarti l'anima, ma... lei particolarissima, che non ci riesce ad andare daccordo per quanto uno si impegni per compier il miracolo, ma il risultato e sempre l'ansia.
Tra un'Amore che non ti da quelle emozioni forti, ma ce serenità complicità, tranquillità... insomma ti fa stare bene.
secondo voi???

8 settembre 2008

Categoria: Aiuto

da federica

bel dilemma!!!!dipende da cosa vuoi...se vuoi una cosa seria è meglio andarci d'accordo.. ma se la metti sul piano passionale, insomma una storia, qualche uscita e basta allora è meglio l'altra ragazza...buona fortuna

8 settembre 2008

da milly

L'amore è la sensazione piu forte che esista al mondo..ti coinvolge e stravolge la vita..non è mai facile... scegli la passione..non vivere una vita arida seppur tranquilla!!!

8 settembre 2008

da l'amico giusto

se leggi bene quello che hai scritto la risposta la troverai da solo ma se non ci riesci stammi a sentir! stai con quella tranquilla ti darà qll che cercki!!!!

8 settembre 2008 - Napoli

da debbi

mi trovavo nella stessa situazione, ho scelto quello tranquillo.. ma è stato un errore grandissimo.. e ora sono qui a rincorrere il vero amore della mia vita, che ormai non mi vuole +.. ascolta il tuo cuore e troverai tutto le risposte

8 settembre 2008

da Anonimo

Ma sec me non puoi porti queste domande, l'amore è un sentimento irrazionale, che ti coinvolge completamente...nn può essere controllato dalla ragione, quandoi va dove ti porta il cuore e non farti troppi problemi!!se sei innamorato sai già cosa scegliere..

8 settembre 2008

da Roger

sante parole...senti quale sia per te il vero amore...

8 settembre 2008 - Catania

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »