CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da anonimo
da Dana
Non farlo! Dici che il mondo è schifoso e non ti ha mai dato niente, finchè sei vivo le cose potranno andare meglio, ma se muori per te non ci sarà niente sul serio.
Dici che anche se sparisci non se ne accorgerà nessuno, ma se continui a vivere avrai anche la possibilità di fare qualcosa per gli altri e magari renderai felice qualcuno. Ti faccio tanti auguri!
8 settembre 2008 - Udine
da NESSUNO
t capisco fin troppo bene... e le cose non miglioreranno... farlo o no e 1 semplice questione di coraggio vigliaccheria e sfiga la domanda che ti devi fare e questa:"temi tu la morte?"
9 settembre 2008
da Paolo
Amico immagino come ti senti, quando perdi una ragazza è come se ti tagliassero via il cuore...l'unica cura possibile...sarà banale ma è vera...è il tempo e distrarsi. I primi periodi è difficile lo so. Ti siamo tutti vicino qui coraggio!
Un abbraccio forte
P.S.
Per debbi, hai detto la verità su Milano, io ci studio e ci vengo tutti i santi giorni...molti mi dicono che sono fortunato perchè è una grande città offre tante possibilità sia di lavoro che di conoscenza...ma è una città fredda, spenta, dove ognuno peensa ai fatti suoi...
9 settembre 2008 - Novara
da lolly
e vero... hai ragione paolo.se stai attento ti accorgi che pensano solo a correre e stressarsi...sono molto freddi..meno male non tutti ogni mondo e paese...
9 settembre 2008 - Varese
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938