CATEGORIE
da robi per tt
è da un pò di tempo che la mia amica del cuore, Alessandra,mi ignora e non fa che prendermi in giro.non capisco il motivo...siamo sempre state amiche inseparabili e a me pare di essermi sempre comportata correttamente nei suoi confronti...inoltre lei ha conosciuto da poco una tipa(odiosa e vipera)con cui passa tantissimo tempo...io rimango in disparte spessissimo e non so più cosa fare!!!!aiutatemi voi a capire cosa sta succedendo!!!!
8 settembre 2008 - Genova
Categoria: Aiuto
da Ary
sto nella tua stessa situazione...ho iniziato a non pensarla piu neanche io e a frequentare nuovi amici...migliori..
8 settembre 2008
da Anonimo
ank'io sto vivendo la stessa situazione e ho fatto proprio come ary alla fine mi ha cercato lei
8 settembre 2008
da anonimo..
ti consiglio una cosa non leccarle il culo...magari lo sta facendo apposta...frequenta altri amici e vai a testa alta...non farti vedere che hai invidia...baci
8 settembre 2008
da Anonimo
Probabilmente si è fatta influenzare da questa sua nuova amica odiosa e vipera. Ti consiglio di lasciarla perdere almeno per un pò di tempo e cerca di fare nuove amicizie.
8 settembre 2008
da amica
Ciao!
Ti vorrei raccontare la mia storia..La mia migliore amica si chiama Roberta. Be' io circa tre anni fa ho conosciuto una raga che all'inizio faceva antipatia sia a me che a Roberta..Solo che poi mi sono resa conto che io questa ragazza non la conoscevo e non avevo il diritto di pensarla in un certo modo..Cosi' decisi di farmi avanti e cominciare a frequentarla..e poi mi sono resa conto che non ea cosi' antipatica..E' vero, h un carattere particolare, pero' non e' cosi' mae come ragazza..Insomma alla mia migliore amica ha sempre dato molto fastidio che io uscissi con questa ragazza, anche se ora fortunatamente hanno chiarito e io ho chiarito con lei definitivamente.. Quello che non capiva era che piu' mi assillava ripetendomi che questa ragazza fosse una antipatica e piu' mi allontanava, visto che lei neanche la conosceva in fondo! E lei doveva comunque imparare ad avere piu' fiducia in me..Perche' se c'e' un pedo in cui io magari mi vedo piu' con un'altra amica, non vuol dire mica cla voglia sostituire! Assolutamente, non lo farei mai! E se io comunque vedo che questa ragazza non le va molto a genio e' chiaro che cerco di frequentarla di meno..ma se comincia a farmi lei mille paranoie non avendo fiducia in me, mi incavolo e faccio il contrario..E conmunque anche per il fatto che le dia fastidio, io non abbandono un'altra amica..Sono fatta cosi..e per questo mi deve accettare..e lo fa devo dire =)..Quindi in bocca al lupo!
8 settembre 2008
da Ermes
Cara concittadina, probabilmente la tua amica si è lasciata influenzare da delle brutte compagnie. Tu ignorala -so che può essere difficile, ma mi sembra giusto così - se ci tiene a te, capirà qual è l'amica che conta di più e verrà a cercarti. Se non ci tiene, meglio lasciarla dov'è!
Auguri!
9 settembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938