Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Angelica per ragazze

Ragazze vi prego datemi un consiglio.Sto insieme con il mio ragazzo da 9 mesi e sono pronta a fare l'amore con lui, ci ho riflettutto e voglio perchè lo amo da impazzire, è dolcissimo e bellissimo è tutta la mia vita.Però io mi vergogno di una cosa...IL MIO SENO se proprio così vogliamo chiamarlo.Ho 17anni e mezzo e sono molto alta e magra sono piccola di costituzione, il polso quasi nn si vede e anche il mio seno porto a malapena la seconda ma neanche sembra, indosso sempre reggiseni imbottito perchè nn mi piace proprio essere piatta dappertutto senza nessuna forma.Io mi vergogo a farlo con lui forse sarà anche la timidezza della prima volta ma ho paura di nn piacergli fiscamente.Si, per tutta l'estate siamo andati al mare insieme e con il costume mi ha visto so che se mi ama mi accetta per come sono ma nell'intimità può darsi che nn gli piacerò più di tanto e mi vergogno un sacco.

8 settembre 2008

Categoria: Aiuto

da Anonimo

come ti capisco ho il tuo stesso problema!!!!

8 settembre 2008

da debbi

allora..SE TI AMA TI AMA X COME SEI... e se non gli va bene che vada a quel paese..vorrà dire che non ti ama davvero..
non ti devi affatto vergognare.. una mia amica ha il seno piccolissimo ma sta insieme al suo ragazzo da quattro anni.. cosa centra il seno con tutto questo..l'amore è una cosa grandissima..

8 settembre 2008

da Anonimo

Se ti ama, accetta anche il tuo fisico. Ti capisco perfettamente Angelica, so come ci si sente, anche io mi vergogno a farmi vedere nuda dal mio ragazzo, ma con la differenza che sono il tuo opposto e questo mi crea dei grossi problemi. Ma sono arrivata alla conclusione che se è venuto da me è perchè gli piaccio e gli piace anche il fisico anche se non sono una modella. Tranquilla, cerca di rilassarti se no non ti godi pienamente quel momento magico.

8 settembre 2008

da bambolina

ma che dici tesoro non e vero non ti devi vergognare del tuo seno(anche perche anche io porto a stento la seconda e sono fidanzata da 2 anni)se il tuo ragazzo ti ama ti accettera poi non x tutti i maschi il seno conta, poi anche io sono di statura piccolina e il mio raga non ha mai avuto problemi a fare l'amore con me, poi credimi ti dovevi vergognare se eri un porcella no perche sei magra...non aver paura...tanti auguri e fammi sapere un kiss bella

8 settembre 2008 - Napoli

da Marty

Ciao, ho letto la tua dedica. Secondo me non dovresti avere paura perché scommetto che sei una bellissima ragazza... Anche io ho il seno piccolo(porto una prima scarsa) e come te porto il reggiseno imbottito perché mi vergogno da morire. Figurati mi sono perfino comprata il costume imbottito però poi mi era grande e allora ho messo quello esnza push-up.Comunque se il tuo ragazzo ti ama davvero ti dovrebbe accettare per quello che sei.
P.S.Io ho 15 anni, a settembre inizio terza superiore e non l'ho mai fatto...se avessi un ragazzo con il mio piccolo seno anche io mi vergognerei. Ma penso sia una cosa normale. IN BOCCA AL LUPO!!!!

8 settembre 2008 - Savona

da Angelica

grazie ragazze mi siete state proprio di aiuto...ora sono più convinta certo mi vergogno lo stesso però se mi ama non pensa che si fermerà a guardare queste cose...perlomeno lo spero...comunque si io mi piaccio fisicamente come sono fatta anche se ho il seno piccolo, infondo mi sta bene visto il mio corpo è solo che mi vergogno perchè comunque ho quasi 18anni e vorrei avere un pò più di seno magari un terza anche perchè alcune magliette non posso mettermele visto che è troppo piccolo...grazie a tutte ora mi sento meglio...grazie mill di nuovo un bacio ciao ciao

8 settembre 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »