CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da federica
secondo voi è giusto lasciare un ragazzo che nn ami più dopo troppe sofferenze ma che ti ama troppo persino da non fare domande se cerco di evitarlo?
8 settembre 2008
Categoria: Domande
da lolly
se non lo ami più secondo me è giusto lasciarlo..
8 settembre 2008
da DOLCE CUCCIOLA
se tu non lo ami si..però cerca di tenertela strette e di capire davvero l'importanza di una persona..baci
8 settembre 2008
da babyangel93
Scusa ma come fai ad essere convinta che ti ama visto che dici che ti ha fatto soffrire troppe volte e visto che non lo ami più?!?!
8 settembre 2008 - Milano
da anonimo
meglio che lo lasci.
8 settembre 2008
da brooke
per me è giusto... se non lo ami che ci stai a fare insieme? almeno gli dai la possibilità di trovare qualcun'altro che lo ami e che anche tu possa trovare qualcuno da amare.. in una storia x funzionare ci deve essere amore da parte di entrambi o da parte di nessuno... solo così non si soffre.
9 settembre 2008
da ely
vedi babyangel a volte la persona che ti ama può amarti ma anche farti soffrire molto.. per vari motivi.. e spesso non si accorge di quanto male in realtà ti sta facendo.. anche se lo avverti che queste sofferenze alla fine uccideranno anche il tuo amore lui non può fare a meno, anche se ti ama, di dartele.. e a quel punto dentro di te qualcosa si spegne, però rimane il ricordo, la dolcezza di quello che c'è stato insieme, l'amarezza per ciò che non c'è più, e la cosa più difficile è lasciarlo perchè anche se l'amore è andato via c'è stato, anche se ora non lo ami rimarrà per sempre dentro il tuo cuore, e come potrai vederlo soffrire per te? come potrai vederlo piangere fra le tue braccia come se mai t'avesse dato sofferenze, come se sempre fosse stato così dolce, indifeso, così fragile? E' giusto lasciarlo... ma quando gli amori finiscono non soffre solo chi viene lasciato, soffre anche immensamente chi lascia, perchè amare è la cosa più bella che può capitare ad una persona, perchè è tutto nella vita, e quando smetti di farlo ti senti vuoto, come privato di uno scopo...
9 settembre 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938