Lettere

da Giorgia per MZit

Carissima Madre,
non so com'è possibile che io sia qua, a scriverti..ma sono qua lo stesso..xchè il Signore l'ha voluto...lo sai che io non sono brava a parlare e credo tu te ne sia accorta subito...io non so com'è capitato di conoscerti ma io ringrazio Dio perchè è successo.
Mi ricordo la prima volta che ti ho vista o che ti ho "PARLATO", il 17 settembre del 2006, alla cresima, ero lì x mio cugino..volevi farmi sedere xchè non c'era + più posto, volevi cedermi la tua sedia...e già da quel momento ti ho ammirata tantissimo.
Poi è venuto quel giorno a mensa, 2 settimane dopo, che ti guardavo sempre e tu mi hai detto: Guarda che mi ricordo bene di te!
Io non so che è successo ma ti ho voluto subito un BENE IMMENSO, come non ne ho mai voluto a nessuno e mai ne vorrò, puoi stare certissima!
Intanto l'anno è passato ed è arrivata la seconda..e con mio grande stupore e felicità ti ho vista entrare in classe e x fortuna sei rimasta...poi pian piano ti conosciuta meglio anke se ancora adesso non posso dire di conoscerti, ma tu mi conosci meglio di chiunque altro!
Poi una mattina mi hai stupita chiedendomi se ero triste..e mi dicevi che dai miei occhi si vedeva..mai nessuno mi aveva detto così, nessuno mi aveva guardata negli occhi e aveva capito che ero triste! Così finalmente sono riuscita a parlarti, a dirti cose che mai avevo detto a nessuno e che mai dirò..
Ti stò scrivendo qua xchè per persone SPECIALI ci vogliono dediche speciali!In questo momento mi manchi moltissimo e mi manca poterti parlare, poterti dire ciò che penso e di ciò che ho paura...
Non vedo l'ora di rivedere quei tuoi occhi splendidi, pieni di coraggio e determinazione..x me sei come una mamma..6 meglio di una mamma..sei la migliore...sei l'unica persona che mi aiuta sempre e mi è vicina in ogni occasione..LA PERSONA + FANTASICA CHE IO CONOSCA!!
Per fortuna tra qualche giorno inizia la scuola e ti vedrò quasi ogni giorno, ma vorrei che quest'anno non finisse mai!!
Io spero di poterti vedere x sempre anche se mia mamma e mio papà non sono molto daccordo e non so xchè..
TI RINGRAZIO DI TUTTO, GRAZIE DI ESISTERE!!
Mi manchi moltissimo, ti voglio un bene infinito!!
La tua Giorgina..

8 settembre 2008 - Belluno

Categoria: Lettere