Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da DOLCE CUCCIOLA

e così eccomi qui..chi l'avrebbe mai detto che dopo tanti anni mi sarei ritrovata qui..sola più che mai..a piangere..ma non mi chiedo il perchè succede questo..mi domando solo perchè proprio a me..è brutto cullarti la sera con dei sogni..e risvegliarti tristemente la mattina con degli incubi..non avere nessuno con cui confidarti..con cui parlarne..vorrei tanto avere qualcuno che mi prendessse per mano..e mi dia tutto l'amore possibile..ma ormai la mia fiducia è scivolata via dal mio cuore..come le goccie di rugiada cadono dai fiori!!!è facile piangere quando sai che nessuno ti vede..nessuno ti sente..nessuno si accorge del mio volto rigato di lacrime..eh...così un'altro giorno và via..sperando in quel domani che prima o poi diventerà mai..

8 settembre 2008

Categoria: Solitudine

da loukas

"... non avere nessuno con cui confidarti..con cui parlarne..vorrei tanto avere qualcuno che mi prendessse per mano..e mi dia tutto l'amore possibile..ma ormai la mia fiducia è scivolata via dal mio cuore.." come ti capisco!
anch'io vorrei avere una persona con cui sfogarmi e che mi dia l'affetto di cui ho tanto bisogno..
anch'io ho perso tanta fiducia negli altri, ma soprattutto in me stesso... la mia autostima è arrivata sotto le scarpe, e tutto grazie alle "fantastiche" persone che ho conosciuto nel corso dei miei 20 anni..
comunque sono convinto che prima o poi riusciremo a venir fuori da questa solitudine, e che il momento della rivincita...il momento in cui guarderemo NOI gli altri dall'alto in basso (quello che stanno facendo adesso gli altri a noi, o almeno per me e così)... arriverà anche per noi quel momento, e io voglio lottare con tutte le mie forze per arrivare pronto a quel giorno, puoi scommetterci.
ciao un abbraccio, forza e coraggio.

8 settembre 2008

da lunatika

sembra che sia stata io a scrivere questa dedica...

8 settembre 2008

da Cat

è la stessa sensazione che provo io ogni sera. Esatatmente la stessa. Ma se mi hai letto lo sai già.
Io credo che qualunque uomo sarebbe felice di stare accanto a te.
Qualunque uomo intelligente

8 settembre 2008

da lolly

ciao dolce cucciola.non sentirti mai solo fin quando senti battere forte il tuo cuore... un abbraccio lolly

8 settembre 2008 - Varese

da DOLCE CUCCIOLA

ehi lukas..spero tanto che ce la farai..per me non è così facile..per niente..la mia felicità è lontana..e tu cat..grazie..però non credo più nell'amore..e poi i ragazzi dicono sempre che vogliono donne forti..che non si piangono addosso..forse è per questo che non ho nessuno..perchè io nonostante la mia età..sono fragile..molto fragile..ma preferisco rimanere sola piuttosto che cambiare per gente che non fa altro che illuderti per poi abbandonarti..ci si sente male..lo so..ma le persone sono cattive..non so se è il mondo che và al contrario..o io che pretendo troppo..!!di sicuro se ci fosse meno falsità e ipocrisia..non ci si arriverrebbe al punto di diventare grande amica con la solitudine..!!

9 settembre 2008

da Fedy

anche io ti capisco...hai ragione sai..oggi è il comply di un mio amico e non mi ha nemmeno invitata mentre ad un'altra mia amica si! e io l'ho invitato al mio e lui non è venuto...è una cosa brutta per me anche non avere un ragazzo...sono giovane e nessuno mi guarda...almeno un pò...:( gli amici mi tradiscono...ma io mi chiedo se questo è degno di essere chiamato MONDO!

9 settembre 2008

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »