Aiuto

da Cristina

Oggi mi stavo guardando allo specchio e diciamo che mi piaccio abbastanza, parecchio è solo che ho una brutta voglia poco più giù del seno, appena finisce il seno, li al centro che nn sopporto, però ho paura a toglierla ma non mi piace...non è tanto grande ma neanche tanto piccola, è media però a me nn piace e nn sono mai riuscita ad accettarla e se ad un mio ragazzo nn dovesse piacere?sinceramente me ne vergogno anche...uffa...

9 settembre 2008

Categoria: Aiuto

da DOLCE CUCCIOLA

cosa cosa cosa?tu ti preoccupi per una banale voglia..??ma dai..l'hai detto pure tu che sei bella..e poi i difetti non fanno che rendere più bella una persona..e se qualche ragazzo dice qualcosa di brutto..è perchè non ti merita!!

9 settembre 2008

da Io

Dai alla fine non è che ti deturpa la faccia, non ti devi vergognare. Ho delle amiche che le hanno e sono anche abbastanza grosse ma non se ne sono mai fatte un problema. E poi perchè non devi piacere ad un ragazzo? Solo per una voglia? Se un ragazzo dovesse fare così è perchè è stupido e altamente immaturo, non perchè tu sei brutta.

9 settembre 2008

da niki

se un ragazzo ti ama non ti lascia di certo x una banalissima voglia!

9 settembre 2008

da Anonimo

ank'io ho una voglia sul fianco destro poki come sotto il seno... da piccola mi prendeva tutto il fianco ora è diminuita di volume ma comunque è visibile... pensa che quando andavo al mare usavo solo costumi interi...ora ho imparato a conviverci NZI è UN SEGNO DI RICONOSCIMENTO E INDOSSO ANKE ILcostume a 2pezzi... i complessi sono tornati quando mi sono innamorata... pensa lui non se n'è neppure accorto ho dovuto farglielo notare io... stai tranquilla... volendo avrei potuto torgliela con un operazione kirurgica ma poi ho preferito non farlo...

9 settembre 2008

da oara

ciao cristina... stai tranquilla... anzi no...tranquillissima!!!! neanche se fosse stato un neo grosso!!!! sai..anche io ho 2voglie... una sulla coscia...e una vicino al sedere anzi sul sedere...per farti capire..l'ultima quando indosso il costume si vede!!! comunque non me ne sono mai fatta un problema nonostante si vedano!! anzi è un segno di riconoscimento!! e poi agli altri non importa..soprattutto ai ragazzi...credimi!! non ha senso fare un'operazione chirurgica x asportarla, è sempre un'operazione e non ne vale la pena!! impara ad accettarla!! perchè in molti ce l'hanno...io ne ho persino 2 abbastanza visibili e non sono assolutamente un problema..ne per me ne per gli altri!!

9 settembre 2008