« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da giorgio per francesca

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da susy

giò grz...ma non ho la forza di andarci...la desideravo così tanto...avevo già programmato tt, avevo già detto a mamma che la sua culla sarebbe stata nella mia stanza e la notte se piangeva mi sarei svegliata...gli comprai il suo prima vestitino...quanto era bello...eppure non l'ho potuta vedere kn ql vestitino!!!...:(...sks giò se ti annoio!!!

10 settembre 2008 - Avellino

da giorgio

ciao susy lo so e difficile andare avanti...lo e x me quanto x te ma forse andando al cimitero parlando con lei sfogandoti ti sentirai meglio io di solito da francy vado quando non c'è nessuno cosi posso dirle quello che voglio posso sfogarmi con lei come facevo quando era in vita non sempre sono da solo ci sono spesso tutti i ragazzi del polo però...ti consiglio di andarci sola cosi che poi parlare con lei liberatamente e comunque non voglio ripeterti che non mi annoi...ciao susy un bacione

11 settembre 2008

da Vittoria

Nella categoria su Drammatiche sei tu che scrivi sempre alla tua Francesca e devo dire che sei innamorato di lei molto e non riesci a superare la sua morte, è cosi quando si perde una persona si perde ciò è dentro. A me è successa cosi ma continuo a pensarli sempre. Non è facile affrontare ciò che stai affrontando tu. Eri innamorato di lei pure lei a te ma lei non ha avuto tempo di andare avanti. Mi dispiace enorme, e x zaira stalle vicino per tuo figlio. Francesca era fortunata di averti, purtroppo la sua malattia l'ha portata via per sempre. Non ti dico di andare forte per zaira e tuo figlio, è difficile andare avanti dopo la morte di una persona + importante della tua vita. Ho visto dei tuoi recenti dediche che hai fatto per lei e c'è una stupida persona Alessandra che ti ha offeso e volevo risponderla ma non c'è su Rispondi comunque lo farò qui.
Alessandra sei una persona imbecille. Non sai che cosa si prova lui e non azzardarti a dire cosi perchèe io ne soffro e a giorgio lo capisco perfettamente. Ma sei cosi scema che su contraddizioni significa Giorgio si sta inventando?Oh ma che pianeta vivi tu Alessandra?Abbi un pò di rispetto verso noi le persone vere che soffriamo per i scomparsi che avevamo voluto bene. Non sei la benvenuta sulla categoria su Drammatiche perchèe sai solo render di più le persone piu ferite!

A Giorgio ti auguro cò tutto mio cuore per il tuo figlio e la tua vita. Complimenti per il tatto è una bellissima dedica. Francy sarà orgogliosa e fiera di te.Un abbraccio

Vittoria

11 settembre 2008

da giorgio

vittoria le tue parole sono prp belle...si francy era la persona più importante della mia vita e forse hai ragione se era ankora in vita qlc avremmo potuto costruire...comunque si quella alessandra e solo un imbecille quindi la prox vlt che risponde ad una dedika evito di risponderla...grz tesò x le belle parole e mi dispiace se hai perso qlc un bacione

11 settembre 2008

da Vittoria

Grazie Giò...Lo so cosa si prova perdere una persona..Si, ho perso qualcuno e non riesco a colmarlo è difficile, ma la tua deve essere difficile perchèe la ami, ma vedo che sei un uomo forte.Si so sicura che se lei fosse viva avreste costrituito qualcosa di bello e di immenso..Cmq portala sempre nel tuo cuore. Però rimani vivo perchèe la tua Francy vuole che tu vivi per lei e fallo. Ti so vicina e un caloroso abbraccio.

Vittoria

12 settembre 2008 - Forlì-Cesena

da Alessandra

Ciao Vittoria. E' proprio perchè so cosa significa il dolore che prova chi ha perso una persona che amava, che mi da fastidio se ci sono persone che si inventano storie e le inseriscono in questa categoria. Io ho perso il mio ragazzo. Aveva 22 anni, si è suicidato. Il dolore è stato ed è forte tuttora. Sarà per questo che quando mi sembra che qualcuno scherzi su queste cose perdo le staffe.
Giorgio ti chiedo scusa se ho giudicato falsa la tua storia. C'erano troppe contraddizioni nelle tue dediche, questo mi ha portato a credere che la tua storia fosse frutto di fantasie basate su una realtà magari un pò troppo romanzata. Ma se ciò che scrivi è tutto vero, rispetto il tuo dolore e ti abbraccio.
Vorrei scriverti come gli altri che passerà, ma non posso, perchè per me non è stato così. Continua a far male, anche dopo anni.
Ciao.

12 settembre 2008

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »