CATEGORIE
da Fedy
Ciao a tutti voglio che qualcuno mi dia un consiglio! sono bruttissima fisicamente perche sono alta 1'65 e peso 64 kg sono in sovrappeso e di molto... ho provato tutte le diete ma non ci riesco come devo fare! poi voglio un ragazzo! ma è possibile che in questo mondo non ci sia qualcuno che mi noti? vorrei un ragazzo semplice che non sia bellissimo chiedo tanto?
9 settembre 2008
Categoria: Aiuto
da Amos
Vuoi un consiglio sicuro per dimagrire?
Allora, devi mangiare un po' meno e meglio... e poi vai a correre magari la sera, spesso, 3-4 volte alla settimana, facendo 6-7 kilometri.
Nel giro di 1-2 mesi sarai in formissima... ciao
9 settembre 2008
da ila
prova ad andare a correre o a fare nuoto.. non mangiare fuori pasto.. ci vorranno dei mesi però poi il risultato e la soddisfazione di esserci riuscita ti ripagherà di ogni sacrificio
9 settembre 2008
da Berta
Ciao io sono alta 1.55 e peso 56/57 kg. Sono in sovrappeso pure io a differenza tua però mi piace il mio fisico, non che lo trovi bello però sto bene così e non me ne faccio un problema. Se non riesci a seguire una dieta, rivolgiti ad uno specialista che saprà aiutarti al meglio e la migliore cosa per diminuire il peso è fare molto moto. Ho notato che quando sono andata in vacanza e camminavo tutti i giorni per diverse ore, il mio peso è diminuito a 54 kg (anche se ho ripreso a mangiare la cioccolata ma non ne posso fare a meno) :-) . Per quanto riguarda il ragazzo bè quello arriverà quando meno te lo aspetti, e tranquilla che ti noteranno forse dovresti cercare di farti notare di più anche tu, e tranquilla che lo trovi fidati, ho visto donne più grosse di te che avevano un fidanzato e per di più anche bello.
9 settembre 2008
da Anonimo
inizia af fare una dieta, cura la tua immagine e vedrai qualcuno ti noterà
9 settembre 2008 - Napoli
da babyangel93
Ciao fedy.Devi per prima cosa fare molto sport e secondo non mangiare mai fuori pasto e soprattutto non mangiare "cavolate".Vedrai che così ci ruiscirai.
9 settembre 2008 - Milano
da Vale
Io sono alta esattamente come te e peso come te, eppure non mi vedo così grassa come dici tu. Rallegrati dai, non sei in sovrappeso, te lo dico io che vado da un nutrizionista!
13 settembre 2008 - Roma
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938