CATEGORIE
da Anonimo
ragzzi non abbiate mai paura di prendere delle decisioni, spesso si è costretti a soffrire per essere felici in un secondo momento.. è meglio soffrire ed essere vertiginosamente felici che vivere tranquillamente e senza problemi in una routine struggente. no fatemai il mio stesso errore, si vive una sola volta e non si devono avere rimpianti.. certo abbiate sempre equilibrio nelle vostre scelte ma non invecchiate prima del tempo e non sacrificate la vostra persona solo per non fare male ad altri o per mancanza di coraggio e intraprendenza.. questo è il consigio di una persona che è stata sempre forte, ha affrontato purtroppo da sola ogni situazione della vita, nel bene e nel male.. e che adesso che è paurosamente cambiata rimpiange di non essererimasta la stessa e di essersi fatta scappare la cosa più bella che gli fosse mai accaduta..
9 settembre 2008
Categoria: Consigli
da sofy
..grazie x il consiglioo!!..veramentee..in qst momentoo mi è utilee!!!!.. grazie davveroo!!!.. un bacioo
10 settembre 2008
da Dana
Grazie! Questo consiglio è utile anche a me.
10 settembre 2008 - Udine
da io
Vorrei tanto riuscirci in qll che hai detto...le decisioni sono le cs che mi fanno + paura...insieme alla verità...eppure io la dico sempre la verità, ma sentire la verità uscire dalla bocca del ragazzo di cui sei innamorata è trpp...nn ce la faccio...bah...ke vita...
11 settembre 2008 - Pescara
da Greta
Dipende dai casi, a volte scambiamo la felicità con adrenalina del momento non è così e poi è nella serenità che avviene la felicità.
12 settembre 2008 - Bari
da piccola
non ci riesco a prendere una decisione e troppo difficile...forse per la paura di stare troppo male, forse per la paura di perderlo...io sto vivendo un'amore impossibile (troppo complicato) un'amore a meta e brutto da vivere però...molte volte penso che se dovessi dirgli basta se lui ci tenesse veramente a me mi cercherebbe...ma se dopo non lo fà io come ci starei... so che prima o poi dovrò farlo...ma adesso mi è molto difficile!!!!
13 settembre 2008
da dnr
Ho appena scoperto di amare una persona e che la cosa è ricambiata. Quando l'amore è vero lo senti. Quando ti senti amato qualsiasi cosa tu faccia in totale libertà, è amore. Quando scopri il sentimento più grande che esista per com'è veramente (e non per come si pensa purtroppo che sia) ti trovi davanti allo scalino del podio. E' una vittoria. Ma cosa succede se scopri che hai gareggiato e vinto senza patente? Si può amare al punto da rinunciare? Si può essere coscenti del fatto che è un sentimento troppo grande e che non sei in grado di manenerlo? Si può dire, dopo non so quanto tempo, un vero e sincero 'ti amo' nel momento in cui te ne stai andando? Aiuto...
14 settembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938