CATEGORIE
da fabio86 per debora87
Il TEMPO NON CANCELLERà MAI la cicatrice ke LEI ha lasciato in me, quel DOLORE ke mi ha fatto provare, quelle ferite ke mi ha inciso sul cuore. Stupidamente l'ho idealizzato e alla fine mi ha deluso, ma ho continuato ad AMARLA per come era realmente... mi ha deluso ancora in modo peggiore.. così mi sono reso conto ke la cosa migliore era dirgli ADDIO! Finalmente ho trovato la pace in me stesso ke cercavo con LEI ma ke ho trovato prendendo quella bruttissima decisione... nonostante il "buio" delle vekkie sofferenze per LEI, tutto era chiuso!! Mentre andavo avanti a volte mi fermavo a guardare indietro dolorosamente e piangevo vedendo davanti a me viaggiare la disperazione, piangevo per quel qualcosa, anzi per quel "tutto" e perchè cmq mi mancava LEI, l'avevo amata tanto la amavo ancora da impazzire MA VOLEVO SMETTERE! Piano piano non ho più guardato indietro, ho iniziato a guardare avanti e lasciare stare le persone senza cuore?
A17anni e6mesi la prima delusione d?amore, a 18 la tua migliore amica fuma, a 18 e un po di mesi inizi a fumare anche te, a 19anni la tua migliore amica si buca, dopo un po? ti buchi anche te, a 20anni l?erba cresce sulla tua tomba.. tua madre piange disperata ma lei nn sa cs t è successo a 17e6mesi!!!!! quando una ragazza t illude e ti sfrutta, t far star male però c stai bene quando la vedi e la senti come si c deve comportare? amici consigliatemi
14 marzo 2004 - Benevento
Categoria: Aiuto
da pensiero
meno male ke hai smesso di guardare indietro eh? MA KE KAVOLO DI DISXAZIONE!!!!! ma ti pare proprio il kaso??? soffrire x 1a xsona ke ti ha fatto del male?? l'amore è proprio strano a volte!!! komincia a guardare VERAMENTE avanti e anke se qualke volta ti farà male, cerka di NN PENSARCI!!!!! devi reagire, pensare al futuro cn qualk1 ke ti ami SUL SERIO!!!!! e cerka di "soffokare" 1 pò qst'amore ke ti fa star male! nn c'è bisogno di essere kosì pessimista!!! si deve sempre trovare il koraggio di andare avanti!
14 marzo 2004
da Debora 87
Puoi odiare quanto vuoi una persona così ma questa non cambierà finchè non lo capisce da sola...
forse sei stato tu a renderla insensibile, forse dandole colpe che non aveva e fidandoti di altre persone...
Posso dirti solo una cosa: BUONA FORTUNA
15 marzo 2004
da filo88
ancora a pensare a questa... fabio nn hai capito niente, lei t ha illuso e sfruttato... ok
16 marzo 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938