CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Sabri
da Pitola
Meglio tardi che mai.. e pensare che le persone che vorrebbero vivere da morire.. ci lasciano così da un momento all'altro.. e voi che volete togliervi la vita non si sa poi il perchè non ringraziate ogni giorno dio che vi ha risparmiato..
Io 8 giorni fa ho perso un amico che a dicembre avrebbe fatto 20 anni e non per volontà sua.. questo dovrebbe far riflettere.. questo!!
11 settembre 2008
da io
grazie mille.. mi hai tirato sù il morale
11 settembre 2008
da yaya
pitola hai perfettamente ragione... anch'io ho perso un amico... e questo non è giusto!!!!
11 settembre 2008
da Antonella
avete ragione e la dedica è stupenda, ma quando una persona ha sulle spalle un macigno che non ha forza di portarlo, anche mettendocela tutta, come bisogna fare?
Se ti capita un giorno di cadere con questo peso sulle spalle e il tuo migliore amico non è al tuo fianco, chi ti aiuta a rialzarti?
Le forze cedono man mano, x questo si arriva a fare cose che alla fine non vengono da noi, ma è frutto della nostra testa che va in tilt.
X me tentare il suicidio è da codardi, ma neanche condanno queste persone...
Alla fine ci sono le persone deboli che basta poco x farli crollare...
Ciao un bacione e grazie
12 settembre 2008 - Avellino
da Sabry
Ragazzi non ho precisato che ho tentato il suicidio per aver perso l'affetto di mia zia e mi nonna..Non l'ho tentato per problemi superficiali..un bacio a tutti
12 settembre 2008 - Siena
da Anonimo
anche io ho perso 2 miei zii che avevano solo 30 anni e mia nonna + due miei amici che avevano ventanni.. ma questo non significa che devo suicidarmi.. anzi devo vivere per loro.. per tenere alto il loro nome.. dai meglio se ora stai meglio comunque..
12 settembre 2008
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938