CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da noessotrgr
da doc
Non conta l'aspetto fisico te lo posso assicurare non è quello il problema.
Se tu fossi stato un imbecille sbruffone che inserisce 10 parolacce ogni frase, che va in giro con vestiti firmati che costano cifre irragionevoli, avresti attirato tante ragazze.
Il fatto è che tu hai l'intelligenza di avere una dignità e una bella personalità.
Ti consiglio di non essere invidioso di chi è bello fuori mentre dentro non ha niente...
10 settembre 2008
da Marco
Condivido il commento di Candy...in ogni caso auguri per tutto !
10 settembre 2008 - Milano
da david
sta tranquillo e sappi attendere perchè... avrai la tua vendetta, in questa vita o nell'altra.
11 settembre 2008 - Bari
da Cock
Io non capisco tutta quest'ostilità verso le ragazze, se lei aveva il ragazzo già perchè adesso dobbiamo dire che non era intelligente? Però non posso capirvi perchè oltre alla solitudine che ciascuno di noi si sente dentro non ho mai provato quella fisica... mi dispiace molto per te, l'unica cosa che posso dirti è che l'aspetto fisico conta ma non conta solo quello, insomma lo vedi pure tu per strada che ci sono tante ragazze belle con dei cessi e viceversa, quello che devi trovare veramente è l'amore.. e cercarlo da una ragazza fidanzata significa non giocare ad armi pari, per forza poi ti scoraggi. Non darti mai per vinto, ne vale la pena di lottare :)
12 settembre 2008
da michele
caro amico, penso che te ti sia imbattuto solamente in una ragazza molto stronza, tutto qua.
L'aspetto fisico conta, certo, ma bisogna imparare che la bellezza è un conto, il fascino un altro. Belli si diventa prendendosi cura di se stessi, amandosi e migliorandosi ogni giorno per quanto è possibile. Specialmente per un uomo poi la bellezza non è tutto...e stai sicuro che le ragazze più intelligenti e belle sono quelle che non guardano solo l'aspetto fisico ma riconoscono tutte le qualità che un uomo può avere. Sono poche, ma buone. Inizia a prenderti cura di te stesso, a cercare una tua maniera di "essere bello" a scegliere le persone giuste con cui interagire e vedrai che ne avrai tanto indietro. senza fiducia in se non si va da nessuna parte, e te lo dice uno che non è ne cristiano ronaldo, ne un campione d'autostima.
In bocca al lupo
14 settembre 2008
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938