Amore

da piccola stella per cuore

giorno dopo giorno cerchiamo di raggiungere il nostro traguardo. lo so, le difficoltà son tante e a volte sono la prima che mi demoralizzo ma poi ti guardo e tutto mi sembra più facile, hai ragione sul fatto che con gli altri o attraverso questa pagina web riesco a parlare dei miei sentimenti mentre in tua presenza mi blocco, la bocca si apre ma la voce non vuole uscire do x scontato che quello che provo già lo sai ma a volte fa bene sentirselo dire.
Non sono perfetta e scegliere di stare cin me comporta la scelta di determinate conseguenze, non ho un carattere facile anzi il più delle volte vdo sulla difensiva senza un perchè come se dovessi difendermi anche da te e non è cosi, sei l'unico che ha saputo guardare in me il bello e non l'aggressività che uso di solito per proteggermi dagli altri...Cuore sei la parte più bella di me e questo non me lo potrà portar via mai nessuno, sono fortunata ad averti e non lo dico solo perchè sei il mio ragazzo ma perchè sia la mia famiglia che le mie amiche ti adorano, sai essere amico delle donne, un ottimo confidente con i ragazzi uno splendido genero con i tuoi suoceri e uno straordinario fidanzato.
Mi metti sempre al centro di tutto preferisci sempre accontentare me anche se a volte non ti va di fare quella cosa...so che tutte le promesse che mi hai fatto le manterrai perchè ho piena fiducia in te e non dimenticare che TI AMO anche se non lo dico sempre anzi quasi mai e ti faccio star male...non voglio e non vorrò nessun'altro nella mia vita a parte te!!!!

10 settembre 2008 - Salerno

Categoria: Amore

da Anonima

mi hai fatto piangere! è esattamente quello che provo anche io per il mio ragazzo!spero che tra voi vada tutto bene, un bacio

11 settembre 2008