CATEGORIE
da Anonima
Non ti cerchero' mai più perchè ogni volta che l'ho fatto ho sofferto,
non ti cercherò perchè sento di amarti e mi fa paura,
non ti cercherò perchè ogni volta che ti guardo non posso nascondere a tutti quello che provo per te.
Non verrò più perchè in qualche modo sento che per te è uguale e ho paura di incontrarti, mi sentiresti tremare.
Ho paura di quello che tu pensi di me, ho paura di sbagliarmi...
Questo gioco per me è finito da quando vederti era diventata un'emozione così forte e incontrollabile da escludere persino chi mi è accanto che ha dovuto subire la mia tristezza fino ad ora.
Non verrò da te perchè la voglia di abbracciarti e di baciarti è talmente tanta che non resisterei.
Sono perdutamente innamorata di te da temere anche il più piccolo incontro.
Ma Dio solo sa quante volte ho pianto pensandoti, quante domande senza risposte, quanto sacrificio in ogni decisione, forse questo è il prezzo da pagare...
Forse un giorno ti incontrerò e riuscirò a sorriderti e parlarti tranquillamente ma non dimenticherò mai quello che ho provato e la fatica di dimenticare ciò che non avrei mai potuto vivere. E' che dentro di te ho trovato sin dal primo istante tutto quello di cui avrei avuto bisogno, la complicità, la voglia matta di vivere, il sorriso e la spontaneità.
Non mi resta che salutarti con un bacio e augurarti di trovare l'amore vero, quello che hai sempre cercato e che ancora forse non hai vissuto.
10 settembre 2008
Categoria: Amore impossibile
da kiss
bellisime parola ma non temere l'amore..nn avere paure perchè devi rassegnarti a soffrire!
10 settembre 2008
da PiCcOla Me...
Ciao...leggendo mi è sembrato di tornare a due anni fa...quando anche io provavo le tue stesse cose...e sai...vuoi sapere cosa ho fatto??
Beh...ero determinata ad averlo...e sempre nella mia timidezza...senza dirgli nulla apertamente...pian piano mi ci sono avvicinata...anche perchè x lui era lo stesso...finchè un giorno...quel giorno...Siamo usciti insieme...ma non è stato un appuntamento...perchè altrimenti mi sarei intimidita molto...ma semplicemente un incontro con altri amici...in comitiva...e quel giorno nevicava...Dio se ci penso i miei occhi brillano ankora...Improvvisamente mi ci sono trovata abbracciata...a lui...il mio sogno...il mio amore segreto...la complicità tra noi c'era da pochi giorni ma lo amavo da sempre...Se posso darti un consiglio ti dico di viverlo...viviti lui...nn aver paura...cogli le occasioni...realizzare un sogno è la cosa più bella che possa succedere..
Purtroppo poi le cose tra noi sono andate bene, anche se fra alti e bassi...fino a questo luglio...e poi...purtroppo mi sono risvegliata da quel sogno...Ma il ricordo...quel ricordo stupendamente magnifico...ma allo stesso tempo così doloroso...rimarrà per sempre...
Si, ora lo detesto...perchè di cose che son successe ce ne sono...
Ma non pensare...agisci e basta...
Io forse l'ho perso per questo...nn ho agito subito...anche io avevo paura..
Ma credi in te...
e vedrai...la tua favola divverrà realtà...
Ti abbraccio...
..aspetto tue notizie..
*Piccola me*
10 settembre 2008
da crist
l'amore fa male
10 settembre 2008
da Anonima
La vita va avanti, anch'io mi firmo come anonima e, non sono nella tua situazione, mi spiace per te. Sono sensibile di carattere.
10 settembre 2008
da Anonima
Cara Piccola Me, è molto bello ciò che scrivi, ma purtroppo non è così facile, spero in ciò che scrivi e quindi in un incontro casuale, forse chissà sara la vita un giorno a metterci uno davanti all'altro.
Ma sino ad allora non lo cercherò.
Ti ringrazio del consiglio e mi dispiace molto che la tua storia sia finita male. Ma sei ancora innamorata?
11 settembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938