Scuola

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Vale

Ciao, sono una ragazza di 16 anni, ed il mio è più ke altro uno sfogo..
allora praticamente, sono stata bocciata al primo superiore l'anno scorso, e quest'anno avevo ripetuto il primo, il fatto è che a fine anno (come saprete la legge nuova) SONO stata rimandata, con 4 debiti, e ad agosto sono andata a dare gli esami, IERI HO AVUTO I RISULTATI, c'era scritto " Non promossa a settembre" raga, mi si è diviso il cuore in 2, appena ho letto così, non ho capito più nulla, e sono andata via, ho preso subito il pulman e tornata a casa, sono rimasta troppo male, troppo,bocciata la seconda volta, Ho pianto tutta la giornata in camera mia, senza toccare cibo... Io ci credevo in ciò ke facevo, gli esami non gli avevo fatti male;;;;!!!
Ora che faròò???
booh... vorrei andare a scuola di estetista, ma i soldi??
tutti quei soldi che servono???
vabbè... consigliatemi... plese.
e grazie

10 settembre 2008 - Bari

Categoria: Scuola

da sam

fai capire a tutti quello che sei, che sei come loro..STUDIA!sono stata bocciata anch'io un anno, in prima come te, e mi sono rinbocccata le maniche rinunciando a qualcosa...fallo anche tu

10 settembre 2008

da Vale

si ma io 2 anni...

10 settembre 2008 - Bari

da io

devi essere proprio stupida per farti bocciare 2 volte... e soprattutto in primo superiore che è una pu***nata... io almeno sono stato bocciato in terzo... vuoi un consiglio vai a lavorareeee... magari ai semafori... ciao bellissima!

10 settembre 2008

da Benedetta

wewe.. ciao mi dispiace per quello che ti è successo.. ma è la vita!! l'unica cosa a cui ora devi pensare è che tu hai fatto tutto quello che potevi fare e devi essere soddisfatta di quello che sei riuscita ad ottenere..
p.s(comunque i professori sono tutti una m**da!)

10 settembre 2008 - Salerno

da Francesco88

Ciao io ti posso capire, purtroppo anche io sono stato bocciato due volte consecutive e posso capire la delusione che hai provato, specialmente alla seconda volta, ma sai io non ho mai pensato di mollare, sono testardo e con la mia testardaggine sono arrivato al quinto anno e quest'anno dovrò diplomarmi, e sai una cosa, da quando sono stato bocciato sono cambiato veramente molto, ora mi piace studiare certo non sono un secchione, ma sono cambiato, sono cresciuto.
Spero che seguirai il mio consiglio, non mollare mai, vai sempre avanti, anche se la scuola è una mxxxa, tu non pensarci, pensa solo che tu da li ne dovrai uscire con diploma in mano e no a mani vuote.

10 settembre 2008 - Salerno

da ragazza

Mi dispiace..spero che tu possa recuperare..
Ma da quel che sapevo il massimo dei debiti erano tre..wow..addirittura quattro..ciao

10 settembre 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »