Amore

da R@mon@ per Stefano

ciau amore miooooo!
...t ricordi quella volta ke m hai mandato un mex dicendo ke t volvi uccidere ma nn sapevi come?? io t ho risposto ke se lo facevi te lo facevo anke io, e mica skerzavo.. io dicevo sul serio...:-)) xkè a quel punto la mia vita nn avrebbe + avuto senso e nn avrei potuto continuare a vivere senza d te..(qst sn le solite frasi ke s dicono, penserai ke è banale ripeterle, xkè sn sempre le stesse, ma esprimono bene il concetto, ecco xkè le ho usate!!). una volta qst fatto ke m volevo ucciderte appresso a te (anke se immaginavo ke skerzavi e ke nn l'avresti mai fatto. xò se eri convinto d farlo davvero, anke io lo sarei stata!)cmq.. dicevo ke qst fatto l'ho raccontato ad una mia cara amica: eleonora ke appena finito d raccontarlo m ha detto: a ramò, ma tu sei mattaaaaaaaa, t saresti buttata al fiume insieme a quello? e io: intanto quello s kiama stefano, e poi si, m sarei buttata al fiume cn lui xkè lo amooooo! e poi le ho detto: mia cugina dice ke il mio nei confronti d stefano nn è amore vero, xkè l'amore s scopre solo qnd s è + grandi, ma IO NN LA PENSO COSì.. IO LO AMOOOOO E IL MIO è AMORE VERO, XKè SENNò M DV SPIEGARE CM MAI A VOLTA, QND PARLO D LUI M SENTO FELICISSIMA. NN S DV + AZZARDARE A DIRE UNA COSA DEL GENERE, KE TRA L'ALTRO è ANKE UNA STRONZATA XKè IO C TENGO A LUI + D OGNI ALTRA COSA AL MONDO!!!
ele, nn m cugina, m ha risposto: è la mia ramoncina è innamorataaaaa!! poi sn passati 2 piskelli, li ha fermati e gli ha detto: vedete la mia amica?? beh, è innamorata d stefanoo!..
m fa fare certe grezze quella scema!!-) e poi indovina un pò cs ho letto sul cellu d mia cugina??? ke una sua amica le aveva mandato un mex cn scritto:"l'amore è dire: m uccido, e sentirsi dire: vengo cn te" xciò.. parla lei!! :-)e leggendolo ho pensato a quel giorno..!!!
P. S.: TI AMO DA MORIRE!(PRPR NEL VERO SENSO DELLA PAROLA A QNT PARE!!-)..)
SE VUOI RISPONDI A QST MIA DEDICA...

14 marzo 2004

Categoria: Amore

da nick

non sarò il tuo amato ma ti volevo semplicemente dire che chi si vuole suicidare non lo dice a nessuno, il dirlo è un modo per far capire che qualcosa non va bene... anche se tu non c'entri niente, se uno si vuole suicidare non lo direbbe perchè sa che cercherebbero di fermarlo e uno non fa una cosa se non la ritiene giusta... e dire che ti suicideresti se lui lo farebbe secondo me è solo una dimostrazione d'affetto o un modo per mettergli su un senso di colpa anticipato per indurlo a non suicidarsi ma qnd una persona cara viene a mancare tutte le persone forti piangono e poi tirano avanti... quello è il modo giusto per vivere.
scusa se il mio intervento ti ha in qualche modo disturbata o offesa...

14 marzo 2004