CATEGORIE
da stella
Per tutto questo tempo non ho trovato le parole giuste..ora le ho.
Non sò perchè mi hai chiesto di aiutarti quando era già ovvia la risposta..
Ma forse tu non sai quanto sei importante per me. L'ho capito col tempo, con tutte quelle piccole cose che creano il nostro mondo.
Quando ti ho conosciuto non mi piacevi per niente, ti odiavo quasi, poi mi hai detto quella cosa che giuro non dimenticherò mai, è la cosa più bella che mi sia mai stata detta..e ha cambiato il mio modo di vedere le cose.
Quando stavi per partire ti sei fermato a guardarmi, come che se non fossi tornato avresti avuto la mia immagine impressa nella mente..
Quando mi hai fatta piangere, e ti assicuro che ce ne vuole..
Quando ti sei seduto accanto a me, quando mi abbracci, quando mi fai ridere, quando mi chiami come mi chiamava mio nonno..
Per tutto questo la mia risposta è:
Si, domani ci sarò e per tutte le volte che avrai bisogno di me ci sarò sempre..
Grazie a te che sei riuscito a dimostrarmi quanto sono importante, che mi hai reso più forte, più sicura, che con il tuo appoggio mi hai resa migliore... senza te non sò come avrei fatto..
Tu sei un grande uomo, continua a inseguire i tuoi sogni, io ho fiducia in te e sò che riuscirai a trovare quello che cerchi..
Tra qualche mese le nostre strade si divideranno, ma non mi importa, io voglio ricordarti sempre con il sorriso di oggi, quel sorriso che mi contagia e non mi fà essere triste.
Verrà anche il giorno che mi esprimerò per te, e ti prometto che farò di tutto per renderti orgoglioso di me...
Addio mio grande Amore
10 settembre 2008
Categoria: Addio
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938