Drammatiche

da Antonella

Il tempo passa ma il dolore resta, anzi si rafforza ogni giorno di più di pari passo con la consapevolezza che tu non fai più parte della mia vita.
E' difficile far capire al mio cuore quello che è successo... non lo vuole accettare.
Non vuole accettare che non ti vedrà più, che non sentirà più la tua voce, che non sentirà più il tuo profumo, che non sentirà più nulla di te...
Quel cuore fatto a pezzi, lacerato dal dolore per una perdita così grande, quel cuore che si chiede se proverà di nuovo delle emozioni, se potrà tornare un giorno a sorridere, a essere felice, che si chiede perchè le giornate passino tutte uguali nonostante si impegni a vivere, ad andare avanti, ad affrontare la vita con coraggio..
Sono passati 5 mesi ma è come se fosse il primo giorno.
come si può superare tutto questo?
Ogni sera prego perchè tu mi appaia in sogno, ho bisogno di vederti, di parlarti, di sapere che ci sei nonostante tutto..
Sei nell'anima e lì ci resti per sempre...

10 settembre 2008 - Roma

Categoria: Drammatiche

da invisibile

ciao ho letto la tua, vedi ognuno di noi a perso una persona cara, io una cara amica poco tempo fà era giovane, aveva un sorriso bellissimo, il suo cuore era grandissimo aveva voglia di vivere.Io la sera alzo gli occhi verso il cielo, cerco una stella più luminosa, la vedo sta con il capo verso giù per non perdermi di vista, è un angelo.Ai anche tu un angelo cerca la tua stella...ci sarà.Ciao Antnella

10 settembre 2008 - Roma

da Antonella

Sono sicura che lui da lassù veglia su di me, mi protegge e mi aiuta ad andare avanti, a trovare la strada giusta e vuole che io sia di nuovo felice come lo ero con lui. Ma è così difficile rimettere insieme tutti i pezzi, ricominciare da capo senza di lui...
Superare il senso di vuoto e il dolore che ti lascia la perdita di una persona a noi cara richiede tanta forza e coraggio.
Io penso di averli e questo grazie anche alle persone che mi amano e mi sono vicino.
Guarderò in alto e cercherò la la stella più bella...

11 settembre 2008 - Roma

da invisibile

Ciao sono gli amici veri nel momento del bisogno, che non devono mancare mai
credimi so cosa vuol dire.Io sono da tanto tempo che scrivo sul sito, ho trovato tanti amici, fallo pure tu.Sono ritornato dal libano la ce gente che sta male veramente, non anno niente ce solo morte e disperazione espero di tornarci presto.Credo che il tuo angelo verrà stasera a trovarti, ciao Antonella a presto..

11 settembre 2008 - Roma