Sfoghi

da Paolo per Tutti

Tutto come preventivato... anche questa settimana e' finita ed e' stata grigia, senza la minima emozione. Mi sento sempre piu' vuoto ed estraneo a tutto quello che mi e' accanto... tutto ha perso la sua importanza. So solo che le poche persone che mi sono rimaste vicine soffrono nel vedermi con lo sguardo rabbuiato, ma sono talmente malinconico che non riesco nemmeno a fingere per quelle poche ore. Chiedo scusa a queste persone, non ci riesco davvero... lo faccio qui perche' dal vivo non avrebbe senso visto che dopo 5 minuti saremmo al punto di partenza. Eppure cerco solo un po di tranquillita', un paio di occhi che mi guardino e mi leggano dentro... una persona che apprezzi i miei pregi e i miei difetti senza farsi paranoie o cercare qualcosa che non esiste. Io so di poter dare tanto, ma ho paura che perdendo l'abitudine di donare amore questo finisca per atrofizzarsi.

14 marzo 2004 - Chieti

Categoria: Sfoghi

da sonia

come ti capisco...!!!

14 marzo 2004

da Anonimus

Ciao... ankio sn nella tua stessa situazione...+ vengo qua e + scopro ke c sn xsone ke si sentono cm me... nn posso darti consigli... cioè... sarebbe inutile... ti scriverei le solite banalità ke scriverebbero tutti... spero ke tu io e tutte le xsone cm noi riusciranno ad avere i loro momenti felici... ciao tvb!

14 marzo 2004

da ashley

ti do un consiglio, se vuoi ascoltami.

se tutto quello che hai intorno è per te vuoto e privo di importanza, prova a guardarlo con occhi diversi, altrimenti non troverai mai una persona che aprezza i tuoi pregi e i tuoi difetti senza farsi paranoie. le persone vivono intorno a te e se tu le definisci prive di importanza e vuote a prescindere la tua situazione non migliorerà mai. il mondo ha tanti lati negativi e anche le persone, ma bisogna cercare bene e trovare quelli positivi. gurdati intorno con più speranza, vedrai che tutto migliorera!

ciao
ashley

14 marzo 2004

da federika

xprima cs devo dirti k qst tua dedika, è favolosa, e mi ha fatto qs piangere... in secundis mi sembri veram una persona fantastika e immensa interiormente... vedrai k supererai qst momento difficile... pian piano ne sto uscendo ankio... basta volerlo e mettercela tutta... 1bacio

14 marzo 2004

da Anonimo

hai tutta la mia comprensione.. anch'io mi sento cosi.. e nn riesco a superare questa rabbia ke ho dento.. anch'io vorrei tanto trovare una persona ke mi sappia leggere gurdandomi negli occhi.. ke sappia capirmi.. ed anch'io dovrei kiedere scusa a qualcuno.. soprattutto ai miei genitori ke mi vedono sempre nervosa e aggressiva verso di loro.. è una rabbia ke nn riesco a controllare.. ed anch'io vorrei tanto un pò di tranquillità.. baci e in bocca al lupo.. incrociamo le dita e nn perdiamo la speranza

14 marzo 2004