Drammatiche

da alessia per piiccola mia

?Sembrava un'altra storia che..il tempo porta via con se..tu non lasciarmi mai..tu non lasciarmi mai..e più mi manchi più tu stai..al centro dei pensieri miei..tu non lasciarmi mai..tu non lasciarmi mai..non farlo mai perché..se guardo il cielo io sento che sarai..incancellabile oramai?
Ussìì piccola mia, tu sei e sarai incancellabile!! Ma lo sai che mi mi manchi tanto, mi mancano quei grandi occhioni azzurri, sempre spalancati, mi mancano i tuoi sorrisi, mi manca tanto la tua grinta, mi manca tanto la tua solita frase ?Ce la dobbiamo fare?, mi manchi tu!
Quando mi dicevi ?Dai Ale, quando sarai grande ti lascierò il mio numero, e prenderai il mio posto!?, e io ti rispondevo sempre ?Magari?. Si proprio magari, magari potessi avere la tua maglietta, anche solo per un attimo, solo per stringerla a me, solo per avere la soddisfazione di abbracciarti x l'ultima volta.
Mi sento davvero in colpa, perchè non ti ho pututo salutare per l'ultima volta. Gia io ero lontano quando tu te ne sei andata, troppo lontano. Ma fosse stato per me avrei preso l'aereo anche subito, perchè se c'era una cosa che in quel momento volevo, era solo venire da te. Venire da te per farti capire quanto bene ti volevo. Ma questo non è successo. Quindi con questa lettera spero di farti capire che non è stata colpa mia se non sono pututa venire a salutarti per l'ultima volta.
Io ti dico solo grazie, grazie perchè ho avuto la possibilità di conoscere una persona fantastica, TE!
Ciao piccola mia, sappi che tu ?ce l'hai fatta?
Sei e sarai per sempre il mio idolo.
Ti voglio bene

10 settembre 2008 - Bolzano

Categoria: Drammatiche