Aiuto

da irene94

io vi chiedo aiuto xkè mi piace uno ke ha 6 anni in più di me. Prima di lui mi piaceva alla follia un tipo fidanzato da più di un anno con una ke si chiama federica..questo ragazzo mi è piaciuto per 2 anni fino a qnd ho incontrato luca. luca ke ha 6 anni in più di me (cm ho detto prima) ha capito ke mi piace e mi ha detto ke x il momento sn ancora piccola e ke con il tempo si vedrà. Ci tengo molto a lui e ho paura di dimenticarlo non voglio ke succeda. è possibile ke lui cambi idea? in fondo 6 anni di differenza nn sn poi csi tanti vero?

10 settembre 2008 - Lodi

Categoria: Aiuto

da evitina

ciao! ti sembrerà strano ma anche io ho la tua età, un ragazzo di 6 anni in più, di nome LUCA! comunque... a me non ha detto che ero piccola perchè ci siamo trovati subito bene insieme... ma neanche sapeva che mi piaceva...alla fine stiamo insieme... secondo me se lo lasci perdere per un po'... forse faresti meglio... come dice lui ti vuole piu grande... aspetta e vedrai se era solo una scusa... e se ti interesserà ancora!

11 settembre 2008 - Rieti

da love

sn quella della dedica..quando sarò abbastanza grande?

11 settembre 2008

da evitina

di solito è lui a deciderlo... per un po' lascialo perdere... non ti merita se ti ritiene troppo piccola! io ho la tua stessa età quindi se lui mi ritiene grande adesso potrei dire lo stesso anche per tee!

13 settembre 2008