Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da DOLCE CUCCIOLA

eh..se ne và un altro giorno..come al solito fatto di paure..drammi..tristezze..l'unica cosa che sto facendo per non pensare è buttarmi a capofitto nello studio..aiuta molto sapete..anche se non si può vivere solo di quello..io non dico di volere essere al centro dell'attenzione di tutti..ma di ricevere l'affetto e il calore da una sola persona..è tanto???vedo a gente che si trova confusa perchè sta con uno ma vuole a un'altro..o pensa il suo ex...non è che mi da fastidio..però cavolo loro hanno avuto l'opportunita di stare con un uomo..e vanno a cercarsi le cose complicate??mah..un anonimo nella dedica mi ha detto che non so cos'è il vero amore..e riflettendoci è vero..ma non per volere mio..ma perchè non c'è mai stata una persona in grado di essere sicera con me e a donarmi tutto la sua dolcezza..forse avevo un amico a cui mi ero affezionata..ma proprio nel momento del bisogno.."plash.."-..è sparito..partito per chissà dove..!!io penso che l'amore c'è..e lo so..ma il problema è dov'è finito..perchè si nasconde..????io sono qui..sempre sola attaccata a questo pc...non esco..sto sempre a casa..ascolto canzoni quando ho bisogno..pensate che una fa.."dove sarai..anima mia..senza di te..mi butto via..dove sarai..anima bella..stella gemella..dove sarai..."..infatti..questa domanda mi pongo..ti prego stella senza cielo..fatti vedere..se magari per un momento sai che vorresti davvero darmi tutta la felicità..non esitare a cercarmi..io ti aspetto..anche se ho perso le speranze quasi..sarò qui...in un angolo..a piangere come sempre..per un futuro migliore!!e se mi vedrai..porgimi la tua mano..non lasciarmi cadere..ho bisogno di te chiunque tu sia!!!!

10 settembre 2008

Categoria: Solitudine

da mirtide

io sono nella tua stessa situazione..solo che io penso che il problema sia anche mio..certo ho incontrato persone che hanno contribuito a rendermi insicura..ma se non esco di casa..non incontrerò mai nessuno e se pure questa persona esistesse io mi precludo di conoscerla..io sono la principale artefice della mia solitudine e della mia aridità sentimentale..

11 settembre 2008

da doc

Ciao, devi essere davvero una ragazza fantastica ed in questo momento anche io mi sento come te, so di poter rendere felice una ragazza perchè se incontrassi quella giusta le darei tutto.
Il mio desiderio è incontrare una persona dolce e sensibile con cui guardare un tramonto sapendo che non ci sarà mai piu una giornata in cui mi sento come adesso.
Io penso di essere un ragazzo in gamba ed anche non male fisicamente ma purtroppo sono solo e la cosa che piu mi distrugge è che non ne capisco il perchè e non so come uscirne.
Ti auguro tutto il bene del mondo, e ti mando un caloroso abbraccio nella speranza di alleviare anche solo con un piccolo sorriso la tua giornata.

11 settembre 2008

da Kekko

Ciao dolce cucciola.. passando per le dediche ho visto qesta è mi sono fermato a leggerla.. mi dispiace per la situazione in cui ti trovi... da quanto ho capito aspetti la persona giusta che ti venga a fermare un giorno e dirti quanto "ti ama "... Se pensi che questa persona non si faccia avanti, perchè non glielo dimostri tu, fagli capire che persona speciale è per te e forse tu potresti vivere, la tua "favola" come hai sempre voluto.. risp al più presto ciao!

11 settembre 2008

da dolce cucciola

per mirtide:è vero..ma come si fa a uscire sapendo che fuori esistono persone capaci di distruggerti il cuore..
per DOC:grazie..anche tu sei una persona fantastica..e si nota da come parli..perchè guardare il tramonto che si perde nel mare con una persona che sai ti ama e non smetterà mai di farlo..è la cosa che più speri al mondo..io desisero solo che magari..anche per caso..incontri chi mi vuole davvero bene..perchè ho tanto bisogno di qualcuno..ma che sia vero..sincero..ed è diffile trovarlo..!!!mi auguro con tutta me stessa che tu in uno di questi giorni riesci ad avere accanto una ragazza che sia davvero al tuo livello..e che non ti prenda in giro..perchè te lo meriti..!!!!e ancora grazie per l'abbraccio..mi è servito molto..rispondi se vuoi!

11 settembre 2008

da mirtide

la forza per uscire deve provenire dalla consapevolezza che su 1000 persone capaci di distruggerti il cuore ci è almeno una persona capace di amarlo il tuo cuore..se credi tanto all amore..se desideri tanto la tua anima gemella allora vai..creati le opportunità per incontrarla..magari passerà tempo..ma lotterai..e lottare per qualcosa di cosi alto sicuramente ti ripagherà..sei una persona cosi pura..non resterai sola per sempre..un abbraccio

11 settembre 2008

da doc

Sono davvero contento che l'abbraccio a distanza ti sia servito, le tue parole son sempre molto belle e le tue dediche sempre interessanti perchè hai i miei stessi semplici ma meravigliosi desideri.
Sono davvero triste di non conoscere nessuno come te, nessuno con la tua sensibilità e dolcezza, ricorda che sei una perla rara.
Spero di risentirti presto... un abbraccio.

11 settembre 2008

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »